Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver capito che kostja è al lavoro sulla v28 con possibilità di flash via cmw???
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sara meglio!! XD mi scoccia installare tutti i driver e roba varia spero faccia in fretta che la voglio provare !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Speriamo davvero non vedo l'ora!!!! se si fa con CWM è un gioco da ragazzi !
Rev di Kostja (smartflash). sta girando da ieri sera, va liscia e veloce, nessun grosso bug, per montare la sd esterna c'e' da creare a mano la cartella "external_sd" nella sd interna e poi funziona, unico neo bugga data e ora, almeno a me....a ogni riavvio e' da ri-settare manualmente, per il resto e' ok anche daily use, no reboot no lag, manca ancora la radio e il BT.
hai presente si win98 il pool dei driver implementato nell'OS era ridicolo e la maggioranza delle VGA non venivano riconosciute se non dopo aver manualmente installato i driver del produttore e finche' non lo facevi tutto il reparto 3d non funzionava e il 2d ti funzionava a risoluzione ridotta....grosso modo la stessa cosa......ah ancora qualche problema con i video 1080p ma pare che su xda stanotte fossero a tiro per risolvere....cmq e' tutto WP ogni 2 ore c'e' una rebuild...