Salerno rotfl Cmq ho un bug con la v30c.. a volte si spegne qualche led della retroilluminazione del display, in questo modo ci sono zone più o meno luminose, basta però bloccare e sbloccare il display e torna tutto normale o_O
Visualizzazione stampabile
Raga ma con il vostro dual scattando foto col flash vi risulta che le foto siano tendenti al giallo? Con altri terminale utilizzando il flash al massimo risultava più luminosa tendente al bianco mentre col dual vanno verso il giallo è normale?
Ragazzi mi piacerebbe provare una di queste rom qual'è quella con la lingua italiana ma con tutti i fix?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Frango da quanto ho capito anche te hai la rebuild di harsh..nelle foto ho visto che hai whatsapp e altre applicazioni che non posso scaricare dal market..mi potresti dire come potrei installarle??
Con un market alternativo o scarichi gli apk.
É vietato discutere di pirateria e di store aventi tutte le app gratuite quindi non parliamo di come scaricare applicazioni se non dal playstore.
In qjesto caso il play store riconosce male il dual e quindi considera incompatibili numerosr app.
Se vuoi scaricare cerca su google, non aggiuno altro.
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2