Se sono i codici sorgenti che ho capito, dovrebbero uscire a breve, roba di pochi giorni!
Visualizzazione stampabile
Si infatti non ci disperiamo subito..!
con i driver di ics.... si aprirà un portone per il dual! una nuova giovinezza!!!! :D :D
Speriamo escano presto ;)
Io nel frattempo da terminale ho installato v6 supercharger, dopo da recovery (per chi volesse installarla si scarica dal solito primo post del thread di xda, da windows doppio click su ****.bat, si installa) (per farla partire basta utilizzare quegli script reboot to recovery), ho wippato dalvik cache e fix permission.
Ora rebootato, il cell sembrava rallentato ma ora é partito un boost che ne aumenta le prestazioni. Per chi volesse informazioni ci sono ;)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
cosa sarebbe frango questa v6? :)
É uno script che ottimizza le prestazioni, specialmente in campo RAM. Molte rom ormai lo includono, le rom stock NO e per questo ho voluto provare ad installarlo. Nulla da dire, le prestazioni sono ancora miglori nel multitasking, sempre meno lag.. :)
Link: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991276
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
Ed
Guai
IT
SAX
LpP990Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io comunque continuo a non capire perchè ad ogni riavvio del telefono mi si deve sballare l'ora e la data anche se dopo poco si rimette tutto come era..!!