Il rallentamento della rom odex avviene purtroppo quando si hanno troppi apk precaricati, ad es le stock rom, ecco quando si preferisce allora deodexare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il rallentamento della rom odex avviene purtroppo quando si hanno troppi apk precaricati, ad es le stock rom, ecco quando si preferisce allora deodexare ;)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Azz allora state avanzando nei lavori
Per adesso però io mi tengo la Mantova, appena queste rom base ics sono più stabili e daily use ne metto su una....fino ad allora...ciccia!
inviato dalla super temasek 135
sto sbavando per vedere ics pienamente funzionante sul mio 2x... ma finchè non sono un pelo stabile nada :D
Il Nexus S di mio fratello, preso dopo il mio e pagato la metà gia vola con JellyBean originale... Come rosico! :mad:
hahaha
pensa io che ho un fratello con un sudicio live with walkman della sony ericsson(1 ghz 512 ram 3,2 pollici uno schifio) pagato anch'esso metà del mio ha già la 4.0.4 stabilissima da mesi :O
Comunque ho deciso di non tornare al gingerbrone(anche perchè non ci riesco essendo un pò scarsino ).
Ho provato a flashare la kostja ma una volta fatto tutto scollego accendo e appare il logo lg fermo li anche per ore(lo ho lasciato acceso sono uscito per 1-2 ore son tornato e nulla)
Cosi ho ancora la buggatissima harsh(ho riscontrato almeno 10 bug).
E oltre al rosichio causato dal terminale di mio fratello ci si mette anche il fatto che voi smanettoni professionisti vi godete la ultima rebuild
e io no .....
UFFA.
Guarda ripristina a questa: http://www.modaco.com/topic/335474-2...6062-15032011/
E dopo come hai flashato la harsh flashi la kostja :) Vedrai che dopo qualche fallito tentativo ce la farai, se non provi non imparerai ma nulla; quindi prova prova prova, fallisci fallisci fallisci, prova prova prova, fai di tutto e scoprirai che cose che non sono scritte da nessuna parte ;)
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
Ragazzi ma la kostja ha come lingua solo inglese e Coreano?? Se si non si puo implementare l' italiano??
ok :)
ma ho notato che quando metto tutti gli elementi in smartflash della kostja che mi ha fatto scaricare sono meno rispetto alla harsh...
Potrebbe darsi che manchi qualcosa?
Perchè se cosi fosse sarebbe normale che il tel. si fermi al logo di lg e non vada avanti...