Motivo per il quale NON darò mai più i miei soldi a loro. ;)
Visualizzazione stampabile
Per quanto mi riguarda invece si. Ovvio tutto relativo al prezzo. Io il mio Dual l'ho pagato 150 euro con altri 13 mesi di garanzia tenuto come nuovo. E a questa cifra direi ottimo cellulare. Veloce, potente e luminoso. La rom v20s con i fix va molto bene, trasparenze ecc... unica pecca il guscio molto delicato dove ha il siml alluminio nel bordo, una sola caduta e sembra masticato da un cane anche se avevo la cover. E da maniaco del cellulare rodo parecchio. Poi apprezzo molto la tastiera 3x4 di serie, Una delle migliori che ho visto e fondamentale per chi come me è abituato a quella. E anche l'LG 4x mi sembra un ottimo telefono anche se pecca di aggiornamenti o peccherà... quindi lo tengo controllato e credo lo prenderò... usato ovviamente a non più di 150euro quando ne troverò. Nuovo prenderei solo un Nexus.
Alla Sandra Mondaini: "che barba che noia" "che barba che noia"
il forum si chiama "finalmente ICS......"
Non possiamo parlare delle ROM in materia.......?????!!!!!
Parliamo del fatto che nella rom precedente a ICS il dual core è castrato.
Parliamo del fatto che in una rom precedente a ICS non c'è l'accelerazione HW.
Parliamo del fatto che c'è chi ha comprato il telefono seguendo i proclami ufficiali di LG che assicuravano l'update entro lo scorso giugno.
Parliamo del fatto che da aprile loro avevano una rom ICS quasi pronta e che ce l'hanno messa in quel posto per vendere altri terminali.
Parliamo del fatto che hanno rilasciato la rom per l'SU660 e si attendono i sorgenti sperando che il team Cyanogen faccia una rom funzionante come si deve.
E certo, ma se le ROM non le forniscono, di che parliamo?
Certo che alla LG non hanno voglia di........
Mi riferivo alle rom ics uscite da non so dove ..... dal cielo!!!!
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Ma una volta uscito ics ufficiale in Corea non dovevano rendere pubblici i driver o che sia? Poche pagine indietro qualcuno ha postato un link alla pagina di lg da dove si scaricano, la sto tenendo d'occhio.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma siete così sicuri che il rilascio dei sorgenti avviene in tempi così brevi?
Io mi ricordo che quelli di GB ci misero parecchi giorni a rilasciarli. Mi ricordo un paio di mesi. Spero vivamente di ricordarmi male