ma la cosa piu' impressionante e' che e' una leaked di una stock di aprile e va...non sembra scriptata dai soliti programmatori cani di LG, e' una stock di un certo livello IMHO.
ma la cosa piu' impressionante e' che e' una leaked di una stock di aprile e va...non sembra scriptata dai soliti programmatori cani di LG, e' una stock di un certo livello IMHO.
qualche problema anche con le notifiche....whatsapp facebbok twitter...molto spesso non compaiono fino all'apertura dell'app.
Play store: non si scaricano molte app, sono considerate incompatibili.
Ram: viene occupata velocemente, nella v30c é gestita meglio.
Però i rallentamenti sono molto inferiori rispetto a quelli che c'erano sulla v20 anche se la ram libera é simile.
Io ve la consiglio per chi vuole provare, sono stato molto felice io a vedere il lavoro fatto da LG ma penso che nel giro di pochi giorni ne saranno disponibili rebuild migliorate. Credo che per una ROM flashabile da GB o cm9 ce ne voglia di tempo. Le partizioni sono diverse e queste si possono modificare solo con smartflash e NvFlash.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
ma hai su la rev di Kostja...io dal market ho scaricato tutto senza un solo problema...ora le notifiche funzionano....mistero.
la ram boh la occupa si ma la libera pure....mai un impuntamento per ora
1 random reboot.
a me non si collega....nè il wifi nè i dati....why??? (Kostja)
UPDATE
Se ho visto bene dovrebbe essere stata rilasciata la versione ufficiale per il su660 quindi a breve lg dovrebbe rilasciare anche i sorgenti e finalmente, come dicono su xda, dovremmo avere una cyanogen 10 perfettamente funzionante!
moric5 (12-10-12)