Re: Finalmente Ice Cream Sandwich!!
Quote:
Originariamente inviato da
gippif2
wi-fi sistemato ^^ adesso dovrei sistemare la memoria esterna ... come devo fare
Prova a creare external_sd in mnt sd card.. ho cercato in tutti i post del thread e questa sembra la soluzione. In effetti la riconosce come una partizione diversa ma nelle impostazioni non c'e. Dimenticavo: crea e riavvia.
Inviato dal mio LG Nexus 4 4.2.1
Quote:
gippif2
Ok creata a va che una meraviglia... ^^ ma la connessione tramite dati mobile come si disattiva ?? non riesco a trovare l' interruttore per spegnerlo
Impostazioni, utilizzo dati e disattivi o piu semplicemente quando all'avvio ti chiede se attivarli o disabilitarli fai disattiva e non chiedere piu ;)
Quote:
lorez
ragazzi qualcuno sa qualcosa sul fatto che non mi faccia connettere con il mio accaut google(mi dice che i server sono non disponibili,non mi era mai successo...)
comunque frango non sono riuscito a far partire la kostja ho riprovato e il problema è sempre lo stesso...
Ora il problema di google ce li hai al primo avvio di cosa? Per i server potrebbe essere o realmente un problema di server o che ti sei connesso male quindi prova a spegnere e riaccendere o saltare la connessione e connetterti al tuo account dopo entrando nel play store.
Per la kosjta (non so come si scriva xD) .. eri arrivato a froyo ed hai flashato con smartflash la kostja giusto? Lo zip della kosjta hai provato a riscaricarlo? Mi ridescrivi il problema? Se é bootloop basta che togli batteria e la rimetti ;)
Quote:
lorez
la verità è che a froyo non ci sono tornato mai.
Storia del mio lg dual:
Froyo ginger v20q ginger v20s cyanogen7 cyanogen un. temasek v20 s rebuild e finalmente v28 rebuild harsh poi kostja che non va e poi harsh e di nuovo kostja che non va eandando avanti cosi fino a ora che ho la harsh
Io ho flashato la kostja partendo dalla harsh,totto ok da completed scollego,batteria,accendo e rimane li fermo al logo lg.
:S
Prova a togliere batteria e riaccendere.. anche io avevo problemi per questo sono tornato a froyo (v10b) con NvFlash e da li con smartflash tutto é andato benissimo :)
Quote:
lorez
con la batteria avevo provato già
Non è che potresti darmi un link per scaricare la rom kostja però non quella normale quella che usi tu perchè da quanto ho letto hai sistemato
qualcosa magari quella funge...(sempre se puoi caricarla sun un sito di condivisione files)
Uhm non so come uploadarla e cosa uploadare :)
Comunque le piccole modifiche le ho fatte dopo il flash dal cell ;)
Ora provo a creare una rom da flashare da la build di harsh. É puramente un esperimento xD