AH non ho provato a scattarle.. vedevo solo la fotocamera.. anche a me vengono scure.. boh.. scusa ma non avevo capito..
Visualizzazione stampabile
pardon :/
non ci eravamo capiti :)
bhe allora direi che l'unica grave bug che ho trovato,sennò non vedo altri :)
non so mediafire o mi sembra si a buono multiupload
scopertona del secolo, le foto non vengo scure se metto risoluzione 1MB :D purtroppo la qualità non è come un 8 mega ma risolve pienamente il problema.
Devo dire che per quanto riguarda ricezione, fotocamera e audio mi pare un salto in avanti rispetto a prima, sarà l'entusiasmo da ICS ma il mio dual è davvero contento di mangiarsi il gelato biscotto :D
La connessione non va.....
All'inizio funziona poi non so che combino non funzionano né Wi-Fi né dati
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
A me la connessione funziona sempre... all' inizio mi dava problemi con il Play store .. ma poi niente più .. da quando ho installato Crhome connessione sempre attiva.. ho scaricato parecchie cose ;)
Forse perchè dopo l' errore del play store ho fatto da cell un Ripristino alle condizioni di fabbrica ... mha
Ed ho effettuato anche un wipe chache e davlik cache da recovery subito dopo aver rispistinato le varie app
Dovete premettere ragazzi che si tratta di una Leaked molto primordiale, quindi è quasi normali che si presentano dei BUG non indifferenti.
La connesione dati non funziona all'accensione della rom. Aspetta un po di secondi che si metta l'ora giusta e vedrai che tutto funzionera ;)
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2