Ma le custom rom, tipo la nova hd, non riescono ad integrare il supporto video prendendo qualche pezzo di questa rom?
Me la consigliate per un uso giornaliero intenso?
Ma le custom rom, tipo la nova hd, non riescono ad integrare il supporto video prendendo qualche pezzo di questa rom?
Me la consigliate per un uso giornaliero intenso?
Installata la Kostja or ora, stavo cercando un modo per settare il massimale di caratteri degli sms a più di 80, qualcuno l'ha fatto? Se sì mi potreste spiegare come?![]()
Huawei Nexus 6p stock
Lg Nexus 4 stock
Lg Optimus Dual v28g by Stefan
Nexus7 16gb stock 4.2.1 - Mkernel a16
Umh... non trovo tra i settaggi "usa unicode" (poi visto che è in inglese la Kostja è probabile anche che ci sia ma che io non riesca a trovarla), però ho trovato questo, ma non riesco a capire dove posso trovare il codice da modificare visto che con root explorer se entro nella cartella /res non trovo nulla se non un'altra sottocartella "images" (dove dentro poi c'è un'altra sottocartella con le immagini png della batteria)
Huawei Nexus 6p stock
Lg Nexus 4 stock
Lg Optimus Dual v28g by Stefan
Nexus7 16gb stock 4.2.1 - Mkernel a16
Hoy ragazzi che dite di fare un poco di ordine? Io a breve installerò ICS nel mio dual e poi sarò in grado di dare un parere. Nel frattempo chi lo ha messo potrebbe dire quale versione (Harsh, ergoen o Kostja) e quali fix. Per riuscire ad avere più opinioni e capire le combinazioni migliori. Spero aver qualche ora da dedicare anche io nel provare Queste rom e così postare la mia esperienza.
Ciao gente! Sto seguendo i post su xda "lg p990 ics source out all discussion here" e mi sembra di aver letto che lg afferma che stanno cercando di pubblicare i codici entro il prossimo venerdì.. Speriamo bene così le prossime settimane metteremo a ferro e fuoco il dual!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App