Speriamo... ricordo ancora i casini con le prime versioni di Gingerbread. :(
Visualizzazione stampabile
ho letto anche io, e sopratutto è stato detto in altra discussione che è già pronta una CM10 4.1.2 per il dual, soltanto che no la possono rilasciare per problemi copyright fino a quando non sono pubblicati i sorgenti.
abbiamo già fatto 999999930, aspettiamo 999999931 :P
ora attendo venerdi prossimo per provare subito questa CM10, sempre se la notizia della sua esistenza è vera.
Avendo già provato JB in precedenza e eserne pienamente soddisfatto delle sue funzionalità e organizzazione, mi dispiace comunque lasciare al Django con l'ultimo Kernel guest (montato ieri) il quale ha attivato la funzionalità della vibrazione dei tasti (sembra ora di avere tra le mani un S2).
Che il team cyano ha già una CM10 bella e pronta per il Dual non è una news.
Si sapeva già da un pò di tempo. Non possono rilasciarla per motivi di copyright o comunque di esclusiva.
Aspettano il rilascio almeno dei sorgenti.
Spero vivamente che la notizia del rilascio da parte di LG per venerdì prossimo sia vera e che la rispettino.
Non chiedo una rom ufficiale LG, ma almeno i sorgenti. In modo che cyano possa rilasciare questa benedetta rom.
Non se ne può più.
Manteniamoci cortesemente sul Tema principale.
GRAZIE
dopo un po' di giorni posso confermare che la ics costja è piuttosto buona, veloce, fluida e con una gestione ram buona. anche se a volte un po' bassa non ho notato problemi. unico vero neo (a parte bt e radio) , purtroppo, dei sporadici riavvii. a quanto pare ics/jb darà nuova vita al ns. dual.
Pensavo quasi avessero chiuso la discussione. Guardo ogni giorno su xda ma non trovo una rom ics zip da far partire dalla recovery. Voi trovato nulla?
Ormai aspettiamo venerdì, giorno in cui si dice LG rilascia i sorgenti, poi vedremo.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2