Il porting che viene fatto mettendo il system.img della v30c non porta a seri miglioramenti, anzi si risolvono bug ma se ne creano altri (dovuti alle caratteristiche diverse di questi due smart)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il porting che viene fatto mettendo il system.img della v30c non porta a seri miglioramenti, anzi si risolvono bug ma se ne creano altri (dovuti alle caratteristiche diverse di questi due smart)
LG OPTIMUS DUAL
Frango scusa ma i file "dll" ci vanno messi nella schermata di smartflash??
Ragazzi, questa sembra la procedura per far funzionare l'SD interna... chi la semplifica un pò?
1. Format the internal SD card through adb shell: /system/bin/newfs_msdos -F 32 -O android /dev/block/mmcblk0p9
2. Mount it through adb shell: mount -t vfat /dev/block/mmcblk0p9 /mnt/sdcard
3. Go to storage in the menu and on the bottom of the list click, mount sdcard
LG OPTIMUS DUAL
Ragazzi aiuto il dual non mi va più su S/W upgrade e nemmeno si accende con la batteria inserita..come devo fare?
Per tornare indietro in caso di blocco devi usare nvflash, la guida xda la trovi QUI.
Devi collegare il telefono alla porta usb tenendo premuti sia vol+ che vol- (senza batteria ovviamente).
Allora prima riprova a rimetterlo in SW upgrade e quindi flashare.
In caso non riuscissi devi tenere premuti entrambi i tasti volume (senza batteria) e collegarlo al pc fino a quando non riconosce un dispositivo . Dopo segui la procedura NVFlash.
Cerca su google o su androidi, ci sono più guide .
Prova più volte, questa procedura é un modo per resuscitare il nostro imbriccabile p990.
LG OPTIMUS DUAL
Daniscarse92 (09-10-12)