Da quello che ho capito in Corea è avvenuto da poco il rilascio ufficiale... quindi ora dovremmo aspettare il rilascio per il resto del mondo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Solitamente LG rilascia i sorgenti in 3-4 gg, appena arrivano cominceranno a lavorare sulla CM.
E' anche possibile che Ricardo Cerqueira abbia già i repository pronti ma nessuno glielo ha chiesto e per fortuna aggiungerei, pressarlo troppo con domande petulanti è controproducente per tutti noi.
PS: i sorgenti del SU660 bastano per il P990![]()
Ansia... ansia... forse finalmente vedremo il dual funzionare come si deve.
A distanza di "soli" 19 mesi dal lancio...![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Originariamente inviato da salvatopo
Questo ci insegna che prendere un top di gamma al lancio vuol dire sfruttare le sue possibilità mesi dopo l uscita... noi ce ne mettiamo 20 grazie lg ma anche con gli altri produttori accade questo e la causa sta in android stesso. Troppi telefoni diversi con troppi componenti diversi.risultato?io che ne ho spesi 500 al lancio lo sfrutterò solo ora chi lo ha preso in questo periodo lo ha pagato la metà e in più il suo è nuovo il mio ha un anno e mezzo...
Mai più cell android all uscita ma solo dopo essermi informato bene e che siano fuori da almeno un anno!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
In realtà questa è la mia "regola d'oro": mai comprare all'uscita un prodotto, perché costa tanto, non si sa come va, magari non è ottimizzato, ecc... io compro con 6/10 mesi di ritardo e pago le cose la metà (o anche meno).
In tutto ciò, avete letto sul sito di LG Korea? Mi sembra di capire che il P990 (il DUAL) li ha già ICS.
Infatti ho comprato l'N8 dopo 1,2 anni dall'uscita;
il dual il 27 Luglio del 2012 a 220 euro (si si sisisi) nuovo......
sono soddisfatto...prestazioni da Porsche...consumi da Porsche
Ice Cream Sandwitch
Cmq sembrerebbe mancare davvero poco... inoltre i video di ice cream sandwich sul dual (sebbene versione leak) mostrano come il cel sia una vera e propria scheggia.. sembrerebbe una rom molto ben ottimizzata... speriamo in bene...
Ciao a tutti
Sono riuscito con un altro pc a ripristinare il mio 2x. Ho flashato la versione di Harsh.. benissimo.. bug non ne riscontro. Le foto sono molto più belle che con GB, il browser stupendo.. ora provo a modificare build.prop per far funzionare marketDopo vi dico risultato
LG OPTIMUS DUAL