sulla Kostja e' gia' fixato, a me vanno tutti e 2 i canali. se lurki sul thread di xda cmq lo avevano postato.
sulla Kostja e' gia' fixato, a me vanno tutti e 2 i canali. se lurki sul thread di xda cmq lo avevano postato.
Ora provo, anche se l'assenza dell'italiano non è da poco.. cmq ho notato che usando un launcher alternativo (nel mio caso Nova) il cell diventa ancora più veloce e fluido.. Insomma, la rom è bella e veloce così, ma la ui3 ciuccia parecchia ram
EDIT: Mio dio e com'è veloce D: neanche le migliori cm7 si avvicinano
Ultima modifica di biagio572; 12-10-12 alle 14:21
Allora io essendo stanco della 20s al livello di fluidità e tutto il resto..e ierisera mi andava male il telefono soprattutto il sensore di prossimità..comunque ho deciso di ri-montare la rebuild di harsh con BB 725..e per l'uso giornaliero se si parla solo di chiamate e messaggi va bene..per il resto uguale..apparte il wi-fi che a volte non va o almeno non si attiva subito..la ram è sempre quasi piena..e poi un altra cosa che non capisco..come mai non posso scaricare le applicazioni dal play store??
smartflasha la kostja al momento e' la piu' completa, va tutto tranne BT radioFM e camcorder 1080p.
Non avete problemi perché avete la v30c. Li non é presente il problema.
Nella v28 invece c'e, io uso questa per 2 motivi: é semplice e pulita, é italiano.
Non sono presenei tutte quelle appena inutili.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Mostro ora due foto, una scattata da iPhone 4S IOS6, l'altre da v28.
Quale é la migliore?
Queste sono del dual:
LG OPTIMUS DUAL
Se riesci prima di cambiare la ROM con la stessa luce prova a fare v20s, v28, v30c
Così facciamo un bel confronto. La foto mia dei fiori aveva il solo dell'una addosso xD
Quella dell'arancia ho toccato sull'arancia è scattato
LG OPTIMUS DUAL