Ho capito potresti darmi il link di questa 30c? perchè quella di harsh va bene però a volte mi da dei problemi abbastanza fastidiosi..
Ho capito potresti darmi il link di questa 30c? perchè quella di harsh va bene però a volte mi da dei problemi abbastanza fastidiosi..
LG OPTIMUS DUAL
Pazienza... Cerchiamo di aver pazienza. Tra uno/due giorni ci sarenno i sorgenti e allora il team cyanogen si scatenerà e ci donerà un jb perfetto.![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Speriamo..perchè le leaked di ora vanno bene ma hanno ancora qualche bug..peccato perchè a me la optimus ui 3.0 mi piace moltissimo!
Su kostja attenzione a rom manager che mi è andato in loop............rimanevo sempre sulla recovery.....orco Eva
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Kostja......vi funziona la recovery o vi fa i numeri?
Cerchiamo di parlare di queste rom....grazie
Esce a breve ics......queste rom sono quasi a posto
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk