Ragazzi questa v30 è multilingua.? Si installa con smart flash giusto.? Quali sono i principali bugs?... Quante domande e!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi questa v30 è multilingua.? Si installa con smart flash giusto.? Quali sono i principali bugs?... Quante domande e!
C'e tutto scritto un po di post fa![]()
Cmq ti rispondo lo stesso: si smartflash, no ha inglese e coreano, con v6 supercharger l'ultimo update di oggi beta, ram balanced, fastengine flush ed altri tweak la rom come gestione della ram é veramente eccellente (merito degli script), bug.. quando accendi il telefono l'ora e la data sono sballate, si aggiusta automaticamente
![]()
Dopo per l'uso che ne faccio io non ce ne sono.. mi pare di avere capito che ci sia quache problema sul bluetooth.
Per chi volesse sapere piu su V6 supercharger aspetti che sto scrivendo una guida e massimo domenica prossima, non domani, sara pubblicata
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
kayuz (13-10-12)
Allora la versione di Kostja_V (che è quella che consiglio dopo averle provate tutte e 3) funziona praticamente tutto, non è multilingua (ci sono solo inglese e koreano), il weather widget è quello corretto e i problemi audio sono risolti.
I miei principali problemi sono che quando scatta la foto le rende scure e la registrazione in 1080P non funziona.
Ah...e il passaggio da screen off è un po' lento.
Spero di essere stato esaudiente.
Bene allora ci siamo..ma con la CM10 si perde la UI 3.0?
Se ti fosse sfuggito![]()
https://www.androidiani.com/forum/mo...ppelinrox.html
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Frango (13-10-12)
Per il problema che perde l' ora giusta utilizzate Clock sync (è gratis) sul market e nelle opzioni mettete start on boot.
Io ho installato pure il database per aggiornare offline
![]()
Grazie a tutti ragazzi! Comunque visto che le rom sono in inglese e presentano ancora un po di problemi,penso proprio che li risparmiero' di smanettare almeno fino all'uscita dei codici!
@Frango: Quando hai messo lo script supercharger hai patchato il service.jar per le ODEX?
Grazie.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )