AH non ho provato a scattarle.. vedevo solo la fotocamera.. anche a me vengono scure.. boh.. scusa ma non avevo capito..
pardon :/
non ci eravamo capiti
bhe allora direi che l'unica grave bug che ho trovato,sennò non vedo altri![]()
non so mediafire o mi sembra si a buono multiupload
Devices:
Galaxy s4
scopertona del secolo, le foto non vengo scure se metto risoluzione 1MBpurtroppo la qualità non è come un 8 mega ma risolve pienamente il problema.
Devo dire che per quanto riguarda ricezione, fotocamera e audio mi pare un salto in avanti rispetto a prima, sarà l'entusiasmo da ICS ma il mio dual è davvero contento di mangiarsi il gelato biscotto![]()
La connessione non va.....
All'inizio funziona poi non so che combino non funzionano né Wi-Fi né dati
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
A me la connessione funziona sempre... all' inizio mi dava problemi con il Play store .. ma poi niente più .. da quando ho installato Crhome connessione sempre attiva.. ho scaricato parecchie cose
Forse perchè dopo l' errore del play store ho fatto da cell un Ripristino alle condizioni di fabbrica ... mha
Ed ho effettuato anche un wipe chache e davlik cache da recovery subito dopo aver rispistinato le varie app
Ultima modifica di gippif2; 16-10-12 alle 10:02
Dovete premettere ragazzi che si tratta di una Leaked molto primordiale, quindi è quasi normali che si presentano dei BUG non indifferenti.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
La connesione dati non funziona all'accensione della rom. Aspetta un po di secondi che si metta l'ora giusta e vedrai che tutto funzionera
Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL