CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 633
Discussione:

[Leaked V28a] Finalmente Ice Cream Sandwich!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Re: Finalmente Ice Cream Sandwich!!

A me wifi perfetto e connessione dati perfetta. Questa parte dopo un po di secondi dopo all'avvio.
    Baseband.. be.. che dire.. va bene quella (qualsiasi sia) che avete ma vi consiglio di flashare in smartflash il file .fls in CP bin e vedrete che con questa baseband tutto migliora, consumi e prestazioni della radio.

Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingdoka Visualizza il messaggio
    te funziona la wfi? oltre a smartfash hai applicato qualche fix presente sul sito della xda
    ???
    Non va applicato nulla...
    Baseband unknown é perche la rom é del su660 e questa non riconosce le baseband del p990

LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

si funziona tutto, tranne la registrazione video in full HD ( 1080p ) registra max in HD ( 720p ) che mi basta,poi ogni riavvio l' orologio si resetta ma basta installare dal market clocksync, ed ogni avvio l' ora si sistema.... poi io ho installato la rom, effettuato un ripristino alle condizioni di fabbrica da cell, installato la recovery, ripristinato tutte le mie app, entrato in recovere effettuado wipe cache ed davilik cache... ed altri piccoli accorgimenti ...

Androidiano L'avatar di kingdoka

Smartphone
    Lg P990 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

non capisco perche non mi funziona finche non apro la applicazione browser la barra dell wfi e pieno subito dopo che provo ad andare su internet mi compaiono 2 freccete sulla brarre wfi e non si connete

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma quale versione hai installato??

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo nel forum anche se vi seguo come un ombra da un anno più o meno, allora ho installato la Krostja, onestamente le impressioni non sono delle migliori, tenete presente che il mio dual non ha mai visto sin dal primo giorno una versione ufficiale, ho sempre avuto una custom, più stabilmente una Kang e nell'ultimo periodo una Django con kernel gueste poi visto che in questo periodo bisogna cambiare ho deciso di pasticciare un pò:

Trovo la rom non troppo fluida sopratutto nelle transizioni verso la home, suppongo che la pessima gestione delle memoria sia influente in questo caso, LG da questo punto di vista ha sempre fatto decisamente schifo lo stesso difetto infatti lo si rileva con tutte le stock di LG.
    Non sono riuscito a trovare le impostazioni per settare la rete, 2g/3g, forse l'ho cercata male, però mi sembra strano che da quando ho messo questa rom, il telefono va solo in 3g, non l'ho mai visto un secondo in Hsdpa.
    Altra cosa la durata della batteria secondo me è in linea con la django/gueste quindi bassissima, almeno con me la gueste anche con un solo core sottoclockato a 800 difficilmente mi faceva una giornata, e decisamente sotto alla kang con etana e fix per la betteria che sarà anche scomodo visto che non si capisce mai quanta batteria hai ma almeno dura decisamente molto di più delle altre...
    Altra cosa la fotocamera funziona e non ho nessun problema con le foto scure come lamentano molti, solo che adesso ho messo i video a 1080P ed ogni volta che apro la videocamera mi da errore, spero che con un wipe dalvik risolvo altrimenti mi tocca rifare tutto il flash.
    Direi che tutto sommato mi aspettavo molto di più dal firmware originale, avevo fatto dei test con la nova hd e devo dire che problemi con l'accelerazione hardware a parte era decisamente molto fluida addirittura senza driver mi dava sui test come antutu/quadrant e nenamark risultati che questo firmware nemmeno sa cosa siano, faccio un esempio sotto quadrant questo firmware da un risultato più basso rispetto alla django/gueste con un singolo core attivo.
    Altra cosa che sto notando proprio in questo momento, sto facendo gli update delle varie app installate, e sto notando che la wifi si prende delle pause di riflessione, scarica 200K poi il nulla cosmico per 3 minuti e poi altri 200K.
    Se tutto funziona bene continuo a tenermela solo per evitare di smartflashare di nuovo la 10 e poi le django, ma onestamente non è quello che mi aspettavo.
    Faccio un appunto, per lavoro utilizzo un samsung galaxy s, anche quello smartphone con il firmware originale è ridicolo, ma avendo installato una xbean cm10 il telefono vola, questo per dimostrare che tutti i firmware stock fanno pena se confrontati con quelli custom, fatta eccezione per il mio nexus 7 che almeno fino ad oggi non mi ha mai dato problemi.
    Io vi consiglio di aspettare che i cuochi mettano le mani sul codice per poter finalmente vedere uno smartphone e non un smartphogna...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Makval per il post:

CarloIT (17-10-12)

Androidiano L'avatar di kingdoka

Smartphone
    Lg P990 white

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

bastava aggiustare l'ora :')tutto ok

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makval Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questa è la prima volta che scrivo nel forum anche se vi seguo come un ombra da un anno più o meno, allora ho installato la Krostja, onestamente le impressioni non sono delle migliori, tenete presente che il mio dual non ha mai visto sin dal primo giorno una versione ufficiale, ho sempre avuto una custom, più stabilmente una Kang e nell'ultimo periodo una Django con kernel gueste poi visto che in questo periodo bisogna cambiare ho deciso di pasticciare un pò:

Trovo la rom non troppo fluida sopratutto nelle transizioni verso la home, suppongo che la pessima gestione delle memoria sia influente in questo caso, LG da questo punto di vista ha sempre fatto decisamente schifo lo stesso difetto infatti lo si rileva con tutte le stock di LG.
    Non sono riuscito a trovare le impostazioni per settare la rete, 2g/3g, forse l'ho cercata male, però mi sembra strano che da quando ho messo questa rom, il telefono va solo in 3g, non l'ho mai visto un secondo in Hsdpa.
    Altra cosa la durata della batteria secondo me è in linea con la django/gueste quindi bassissima, almeno con me la gueste anche con un solo core sottoclockato a 800 difficilmente mi faceva una giornata, e decisamente sotto alla kang con etana e fix per la betteria che sarà anche scomodo visto che non si capisce mai quanta batteria hai ma almeno dura decisamente molto di più delle altre...
    Altra cosa la fotocamera funziona e non ho nessun problema con le foto scure come lamentano molti, solo che adesso ho messo i video a 1080P ed ogni volta che apro la videocamera mi da errore, spero che con un wipe dalvik risolvo altrimenti mi tocca rifare tutto il flash.
    Direi che tutto sommato mi aspettavo molto di più dal firmware originale, avevo fatto dei test con la nova hd e devo dire che problemi con l'accelerazione hardware a parte era decisamente molto fluida addirittura senza driver mi dava sui test come antutu/quadrant e nenamark risultati che questo firmware nemmeno sa cosa siano, faccio un esempio sotto quadrant questo firmware da un risultato più basso rispetto alla django/gueste con un singolo core attivo.
    Altra cosa che sto notando proprio in questo momento, sto facendo gli update delle varie app installate, e sto notando che la wifi si prende delle pause di riflessione, scarica 200K poi il nulla cosmico per 3 minuti e poi altri 200K.
    Se tutto funziona bene continuo a tenermela solo per evitare di smartflashare di nuovo la 10 e poi le django, ma onestamente non è quello che mi aspettavo.
    Faccio un appunto, per lavoro utilizzo un samsung galaxy s, anche quello smartphone con il firmware originale è ridicolo, ma avendo installato una xbean cm10 il telefono vola, questo per dimostrare che tutti i firmware stock fanno pena se confrontati con quelli custom, fatta eccezione per il mio nexus 7 che almeno fino ad oggi non mi ha mai dato problemi.
    Io vi consiglio di aspettare che i cuochi mettano le mani sul codice per poter finalmente vedere uno smartphone e non un smartphogna...
    Ciao! io sono d'accordissimo con te..per me la rom di kostja non è buona in primis perchè è in inglese e anche con varie applicazioni non mi aveva tradotto nulla e io l'inglese lo capisco veramente poco..e poi come fluidità non era il top molto meglio quella di harsh allora..e anche per il discorso della rete telefonica non si capiva niente e non riuscivo a far andare i dati mobili..per ora sono tornato alla stock 20s e poi vedremo tra un pò quando ci sarà il codice che combineranno i cuochi!

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Finalmente mi funziona la kostja....
    Ci vuole un po' di pazienza con il network..poi tutto ok...Non funziona il blue tooth e bo....ma chi se ne frega. Do 8 a questa ROM molto prestante.
    So contento che sia in inglese perché lo devo studiare.........

Ultima modifica di moric5; 17-10-12 alle 07:26

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi funziona la kostja....
    Ci vuole un po' di pazienza con il network..poi tutto ok...Non funziona il blue tooth e bo....ma chi se ne frega. Do 8 a questa ROM molto prestante.
    So contento che sia in inglese perché lo devo studiare.........

quoto, installata ieri sera, molto buona, fluida e veloce. chiaramente va provata nelle varie funzionalità.... ma al primo impatto... woow. una cosa che devo verificare è che, nonostante scrivano sia fixata, non mi vede la sd esterna. appena ho un po' di tempo cercherò di capire...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 42 di 64 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio