Riflasha daccapo
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io avevo la carburano quindi ho seguito la procedura più facile :-) ho messo l'img della recovery sulla sd e ho lanciato su terminal i comandi indicati. Poi ho avviato in recovery e ho flashato la cm10 allegata nel thread. E per il momento ancora nessun bug audio.....
Ragazzi avete provato questa? CM 10 con nuovo partizionamento e nuovo bootloader ....
Per ora il bug delle chiamate non si è presentato...
Si avevo la carburano ICS V30A ed è stato facilissimo e velocissimo mettere questa ROM. Invece mi sa che la stock ha il bootloader bloccato. quindi devi cmq nvflashare prima una rom topogigi o carburano per poi fare i passi indicati. I più esperti mi correggano se sbaglio.
Per il momento va bene e sono felicissimo. Una CM10 non mi era mai durata tanto senza call bug :-). spero continui così
state insinuando che la CM10 potrebbe non avere più il bug chiamata e quindi essere una bomba?
Io sono con la CM10 del 20-12 adattata per il nuovo bootloader, Per il battery drain ancora non so dirti perchè l'ho messa oggi e ora sto caricando il cell. Di sicuro ti posso dire che sta caricando velocemente. Quindi lo slow charge sembra risolto. Per l'audio bug attendo almeno 2 giorni di utilizzo prima di cantar vittoria
Raga con la tg posso installare direttamente da recovery su il nuovo boot esatto? Ce altro che devo sapete?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Chi la sta provando questa nightly sul nuovo bootloader????Teneteci aggiornati.
Non ho capito cosa devo scrivere nell'emulatore terminale,potete postarlo qui? :)
CarloLG prima o poi vieni a salvarci e metti tutti in prima pagina :D
Chi mi sa rispondere?
cd /sdcard/external_sd
dd if=recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p8
Questo il link di riferimento: [ROM] CM10 on Unlocked ICS Bootloader - xda-developers
Ragazzi qualcuno ha fatto una lista di bug noti?
perchè leggendo i post leggo solo del call bug,di battery drain,microfono che fa fruscio,RIL da usare o Baseband,ma nessun altro difetto.
video e foto funzionano bene? è fluida come rom? lag ce ne sono?
quindi non ci sono altri difetti?
p.s.
io adesso ho l'originale ICS di LG V30 aggiornata trami tool ufficiale di LG,ma il cell lagga nel menu o ogni tanto si freeza lo schermo per qualche secondo,comunque non è velocissimo,sento la necessità di avere più fluidità.
Quoto!
In piu spesso e volentieri, navigando con dati in 3g (a
pieno campo), la connessione dati di pianta...
anche switchando in 2g o aereo la connessione
resta in 3g per un minuto circa... (senza caricare o
scaricare dati) e poi riprende a funzionare... solo con la CM10 non avevo sto
problema... ma avevo il callbug!!!
Fiducioso che i maya abbiano segnato la svolta nella Cm10!
ragazzi esiste un modo per avere un ram hack che voi sappiate? mi ritrovo sempre col cellulare bloccato a causa della troppa ram in utilizzo...avete idee?
una seconda cosa: è possibile tornare ad utilizzare la memory card come memoria di massa? perchè in prima pagina ho letto qualcsa a riguardo ma ho provato a far come da guida ma non è cambiato nulla.
Kernel con 56 MB di Ram Hack: Dev-Host - CM10_kernel_1220_56M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Vecchio Bootloader, ma non escludo che possa funzionare anche sul nuovo. Faccio un test e vi dico.
Come immaginavo, appena messo sul nuovo bootloader e funziona benissimo.
EDIT: O forse no. Flashato il kernel e il telefono si avvia, però dalle info di sistema, mi da ancora 342 MB di RAM. Strano. Se qualcuno potesse provarlo sul vecchio bootloader sarebbe utile.
Grazie.
Sì, lo so. Infatti solitamente aspetto qualche minuto e diversi tentativi, prima di "constatare il decesso". ^^
Niente, ho provato anche per sfizio a installare un'altra ROM, (la MIUI non ufficiale). E pure con due kernel diversi (ormai le provo tutte), il BSOD è sempre in agguato.
Mi sa che provo a passare a ICS e buonanotte.
Immagino sia stato detto milioni di volte, ma ad avventurarmi lontano dal semplice flash via CWM mi sento super niubbo: qual è il sistema più a prova di idiota per passare a ICS, magari in versione DjangoManouche (di cui sento dire un gran bene)?
Ottimo! Solo un paio di domande:
E' lo stesso kernel della nightly 20121220 + ram hack? Fatto tu o recuperato da qualche parte?
Grazie
Edit: trovato! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2060243
È la versione "sample" presa da quel topic di XDA.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2