Ma per avere l'inversione delle memorie come la cm7? Non voglio installare le app sulla 5GB ma sulla mia micro SD. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ma per avere l'inversione delle memorie come la cm7? Non voglio installare le app sulla 5GB ma sulla mia micro SD. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Non ti so aiutare :D
Ragazzi ma qualcuno sa come fare in modo che google now mi risponda parlando?
Inoltre non riesco a settare il text to speech! E' "incliccabile"! Mi funziona solo pico!
Prova a controllare se l'app è presente tra quelle installate, altrimenti reinstalla tutto >_>
Ragazzi qualche suggerimento per la batteria?? Carica lentissima..17%. Già fatto wipe della batteria. Sarà sicuramente BB e Ril non coincidenti..GETRil non me li danno compatibili e il Ril non lo riconosce. Il BB è della V20S
Le gapps devono essere x ics e si trovano su Wikipedia
Prima flashavo una versione vecchia e l´ androide all'inizio non mi faceva andare avanti...
Funziona tutto e non ho alcun problema.... Sono molto contento
Peccato x il flash player che lo abbiamo perso
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
È vero la batteria dorme
Bug:
1. Nelle impostazioni della galleria non c'è niente.
2. Nei messaggi non si attiva il tema scuro.
3. Lo sbocco con il sorriso non funziona.
Per il resto apparte la fotocamera è tutto perfetto!! Riconosce la baseband ed è molto più reattivo di gingerbread!!
Ma c'è un modo per far si che quando arrivano messaggi email e altro si accendano i led per segnalare la presenza di questi a schermo spento come accadeva nella cyano 7? Inoltre si può impostare la durata della pressione dei pulsanti prima di far uscire i caratteri speciali (es. quelli accntanti) come accadeva sempre nella cyano7? Ormai non posso più farne a meno..erano funzioni estremamente comode
Confermo quanto detto da 480p, inoltre quando faccio un video si vede tutto completamente scuro! Nonostante ci sia luminosità nella stanza
Finora ragzzi per fortuna nessun problema... nè flash nè batteria che dorme eccetera... forse consuma un pelo eccessivamente ma penso sia per il cambio rom... speriamo migliori con l'andar dei giorni... ho solo avuto un riavvio spontaneo e basta... per collegarlo al pc tramite cavo usb lo riconosce come archivio di massa?
spero non succeda anche a voi che riavviando non riconosce più la bb e il ril, inoltre ed è un problema relativo, non connette più il wifi
mi sa che torno alla 20s di flik per ora
X la batteria basta il wipe.....mi ha fatto da vibratore 2 volte!!###
C'è chi ha problemi e chi no...e non capisco il perché,
Forse dipende dalla modalità di come la.si è installata ...boh
inviato dalla super temasek 135
Si,almeno con winzoz 7, dopo aver aggiornato i driver automaticamente funzia!!!!
cmq io non ho ancora riscontrato problemi,di nessun tipo,solo uno appena installata 3 ore fà,che si è bloccato su vibrazione...cmq la batteria si consuma troppo facilmente,avevo pensato di cambiare kernel,e mettere quello che usavo per la cyano 7.2 e miui,ma non so' se si puo' adesso con Jb.
Ragazzi sto avendo problemi con whatsapp... mi rallenta un po il sistema... succede anche a voi?
Per quanto riguarda la batteria voglio provarla ancora per un paio di giorni... per ora non mi pare un consumo eccessivo... mi ha consumato 17 % per un'ora di schermo attivo e smanettamenti vari (non giochi)...
Credo che sia proprio jelly bean che ciucci la batteria, lo fa anche a mio cognato dopo che ha aggiornato ufficialmente il suo s3...
installata mi gira una favola supera anche il gs3 in velocità!! sapete se si può abilitare usb hosting? sapevo che si abilitava con ics quindi figuriamoci con jb
Già a pag 22 :eek: eh eh.. Era logico :D
Le mie impressioni.. Premetto che ho fatto una installazione pulita (messa la v10d con smartflash)..
Il sistema si presenta fluido.. La navigazione pecca ancora un po'(meglio le cm7)..
La fotocamera funziona perfettamente anche se mi è andata in crash quando ho fatto la panoramica..
La bb della v20s sembra andare abbastanza bene...
Ho avuto problemi con l'audio in chiamata, praticamente mi son ritrovato 2 volte senza audio effettuando una chiamata in uscita...
La batteria sembrerebbe crollare facilmente..
Questi i primi commenti a caldo dopo circa 6ore di utilizzo..
Secondo me è una buona base per fare ottime rom :D
Speriamo in un kernel ai livelli del symbiosis al più presto..
Ciaoooo
allora confermo la bug della vibro, pure a me si è impallato :)
poi vi domando, le foto ed i video come vi vengono? perchè sul mio le foto sono mal esposte ed i video a volte scattano
non so se avete notato finalmente il fuoco continuo nei video! sapevo che era un limite software finalmente!! o notato un bug nell'uscita hdmi lo schermo resta in verticale anche impostando rotazione automatica, speravo nell'usb hosting ma aspettiamo:(
confermo che i video anno dei scatteggi le foto le dovrei vedere sul pc
Quindi non supporta l usb otg? Nei sorgenti non c'è niente a riguardo?
Dobbiamo aspettare il benedetto ics allora...
Mi sembra strano che i video scattino visto che l accelerazione hardware adesso è presente
Il flash funziona su maxthlon browser.
La tastiera Bluetooth funziona.
Otg non funziona
Raga ma i punti di accesso ( mms, 3g ecc ) si possono modificare ?
Qui il changelog: http://mobile.cm10log.appspot.com/?d...GHTLY-p990.zip
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dopo un giorno di utilizzo:
PRO:
- la batteria non mi sembra male e si piazza nella media della v20s flix;
- il dispositivo si accende in un lampo ed è fluidissimo;
- le foto sembrano ok;
- la ram libera risulta circa 130/140 mb
CONTRO
- non si accende con i tasti del volume;
- i video scattano già a 720p e credo sia colpa della messa a fuoco costante del dispositivo;
- cambiando launcher con il mio amato GoLauncher perdo in reattività;
- proprio ora ho dovuto togliere la batteria, schermo nero e pulsanti illuminati;
- la scheda sd esterna non viene riconosciuta facilmente;
Per ora posso dire questo... Semra ci siano più contro ma non è così anzi.
Riguardo alla statusbar non riesco a cambiare le scorciatoie, qualcuno sa aiutarmi? tipo vorrei mettere dato on/off e rotazione automatica. E sempre riguardo la statusbar, mettendola a scomparsa (golauncher) e abbassandola non vedo ne ora ne batteria, possibile vedere tali dati anche quando la si abbassa?
Ho installato Es Gestore File e gli ho dato i permessi di root ma non riesco a copiare un file nella cartella system / app. Come mai???
UPrimo di ciclo di carica, staccato dal caricato alle 8.20 di stamattina, stato della batteria 83%..ora è a 78%..Non ci siam proprio, se continua così resto a secco ancor prima di tornare a casa dall'università. Privato già il wipe della batteria ma con insuccesso. Ripeto provengo da una v20s e bb 281 se non sbaglio
Navigazione browser non va granché però è molto fluida..
Ciao a tutti....io ho sopra una cyano del 2 settembre....
versione cyanogenmod: 9.9.9-JB-p990
versione kernel: 2.6.32.55-cyanogenmod bene@bene #5
secondo voi posso ..flashare da recovery...magari facendo un bel Full wipe..???
un grazie x la risposta.
Hdmi non funziona.....si vede sullo schermo il dual in portrait girato di novanta gradi
Quesito agli esperti:
Posso mettere queste tastiere nella nostra cm10?
samsung keyboard s2 jelly bean CM10 - xda-developers
[Q] samsung keyboard.. - xda-developers
...non tanto sapere se vanno, quello lo devo provare, ma sapere se le posso installare da recovery senza danneggiare la rom dato che miracolosamente non ho problemi a differenza di altri da quel che leggo.