R: CM10 nightly per il dual by RC
Quote:
Originariamente inviato da
Frango
Ce ne sono troppe nuove rotfl Io sono rimasto indietro.. ditemi se questa sembra andare meglio della terza..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Il problema della rete che non funziona è stato risolto, così come lo schermo che si accende da solo è stato superato!!
Continuano a persistere i soliti bug: sblocco col sorriso, impostazioni galleria vuote, tema scuro nei messaggi.
Comunque bug che non pregiudicano l' uso quotidiano della rom!!
Per adesso tengo quest'ultima versione per un po a meno che non escano delle importanti correzioni, altrimenti la batteria non la stabilizzo più se continuo ad aggiornare.
Quote:
viixxx
io ho installato la cm10 del 31.10 ho operatore wind mi dava problemi con le chiamate...audio zero!!! era come se nn avessi microfono, ho riavviato e si sentiva fruscio assurdo, poi spento e riacceso ed era passato tutto.
ora fatto un full wipe come consigliato da carloLG e poi installato la versione del 3.11 consigliata da MatVekk...sto inizializzando ora. secondo voi devo modificare la bb??? grazie in anticipo!
Metti l'ultima già che 'i sei :)
Prova la basrband v30c
Quote:
viixxx
scusa 480p ... che versione hai messo? m interessa per il problema della rete soprattutto
La versione di ieri non faceva funzionare la rete, allora ho rimesso la versione del 3/11!!
Adesso da 30 minuti ho messo la versione di oggi e la rete funziona.
Quote:
lorez
ragazzi io ho il problema delle chiamate(non sento nulla e l'altro nemmeno).
Ho tim e da quanto ho capito si risolve con la giusta basaband.
Io ho la LGP99OAT-00-V20s-EUR-XX-MAY-21-2012+0
La mia dovrebbe essere quindi quella di ginger,qualcuno sa dove posso scaricare la giusta baseband?
Inoltre ho riscontrato un bug molto fastidiosio secondo me:il telefono sembra sbloccarsi da solo.
Cioè non si sblocca ma lo schermo si acende e va in blocca schermo da solo...
Mi succedeva anche con le vecchie cm7,quancuno ne sa qualcosa?
Io e molti utenti abbiamo risolto con la V30c: http://www.mediafire.com/?2v6906y9ec7fkha
Dobbiamo trovare il modo per ritornare ad avere emmc e sdcard in mnt invece di sdcard0 e sdcard1 in storage
A me delle app danno problemi...
Ho provato a nodificare la stringa del file della sd interna in prima pagina ma non va :/
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
MaNFr3
Ragazzi ma prima o poi miglioreranno l'autonomia? Inizio a pensare che anche un'ipotetica stable sia energivora come queste nightly; spero stiano seguendo la filosofia del prima fixo i bug minori, come vedo nel change log della nightly di oggi, poi lascio il problema principale per ultimo.
Tra non molto usciranno dei kernel che permetteranno di avere maggior autonomia!! Stessa cosa che è successa con le cm7.
Quote:
livio78
sbaglio o in questa Ro manca la Radio FM e le foro non possono essere salvate tramite òa fotocamera nella ExternalSD?Fatemi sapere grazie
C'e' scritto al primo post ;)
Quote:
MatVekk
Hey fioi,
dite che si può provare?
[CM10][MOD] 4x Lockscreen - xda-developers
...o vado alla cieca? avevo provato anche con varie tastiere stock (s2 e p970) in cm10 porting ma non vanno, xò almeno non mi hanno piantato il telefono.
Dovrebbe andare :)
Quote:
Filomc
Cazzarola,sto provando anche la 30c,e dà problemi di linea con vodafone.... non so' + se tornare alla django, o provare altre BB.
Scarica getril e installa il ril V30a.