ahhahaha hai ragione..però non trovo il modo di modificare il widget
ho installato la rom pingus ma ho notato un problemino... quando lo risveglio dallo standby, 1 volta su 20 rimane lo schermo nero e non si accende..ora ho alzato la frequenza minima della CPU a 312.. sulla miui ha funzionato..
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Io spero che esca un camera mod tipo quello di kostja per le cm7 KANG
Questo credo che sia il mio ultimo post del 2012, vi auguro un felice anno nuovo pieno di soddisfazioni e un felice 4.2.1 stabile sul nostro dual
Mi raccomando non bevete troppo soprattutto i dev
Auguri!!!
Ultima modifica di MaNFr3; 31-12-12 alle 14:14
Sarei intenzionato ad aggiornare alla 28/12 con anche il kernel nuovo..ma oltre al fix del wi-fi ci sono anche tutti gli altri pacchetti già inclusi??
Questo è un addon (Goo.im Downloads - Downloading gapps-addon-JZO54K-Picasa-Sync.zip) per chi vorrebbe la sincronizzazione nella galleria delle foto che ha su google+; testato personalmente consiglio cmq un nandroid backup; va flashato da recovery dopo wipe cache e davilk cache.
Buona fine d'anno e buon 2013 a tutti gli androidiani, specialmente ai fedelissimi del Dual, ci abbiamo creduto, non abbiamo mollato e siamo stati ripagati.![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
PaoloLatte (01-01-13)
Buon 2013! Purtroppo sono ritornato ad una v30 django. Messa la cyano questa mattina, ha iniziato a perdere la linea e a non recuperarla più
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
PaoloLatte (01-01-13)