Ragazzi io sono passato da 06-01 a 08-02 solo con i wipe della cache e tutte le applicazione google crashano, ora provo ad installare solo le gapps ma in ogni caso consiglio a tutti un full wipe
Ragazzi io sono passato da 06-01 a 08-02 solo con i wipe della cache e tutte le applicazione google crashano, ora provo ad installare solo le gapps ma in ogni caso consiglio a tutti un full wipe
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Devi fare format system prima e dopo flashare le gapps giuste del 4.1 non per 4.2![]()
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
MaNFr3 (10-02-13)
A voi la videocamera funziona?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
codice:Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb: LG Optimus 2X: ROM: SmoothROM V5.0 ROM: PA 2.6 Kernel: M-Kernel mr1 Kernel: Kowalski Kernel 100p5
Sure! ma se vuoi andare sul sicuro e avere le prestazioni della camera stock flasha da recovery cm10.1-lge-camera.zip [MOD][Camera][ICS Camera For CM10] - xda-developers
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------