Alcune night prevedono lnstallazione delle google apps altrimenti alcune app non vanno....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema delle chiamate ? Sono impaziente di tornare alla cm10
Ma a voi Chrome funziona?
A me è lentissimo. :(
A ma va una scheggia navigo anche sulla repubblica e forum vari...lo uso al posto di dolphin o boat browser....
Ti posto la mia schermata del ril....non viene riconosciuto...
Allegato 33503
Si il ril é stato nascosto affinché non venisse cambiato inutilmente..a me hanno dato sempre problemi audio le nightly, sarà che ho wind
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mistero! Come gli altri avevo problemi di mancanza di audio durante le chiamate oppure sentivo un grande fruscio insopportabile
A me si ê tolto da solo installando le successive nigh
Non sono un esperto di batterie e non volevo neppure intervenire per non andare off-topic tuttavia dopo questo commento forse è il caso di farlo.
A me questa batteria sembra piuttosto sospetta (spero - per chi l'ha acquistata - di sbagliarmi) e non vorrei che fossero in tanti a prendersi una possibile fregatura.
Per quel poco che so mi sembra piuttosto difficile far stare nello stesso spazio di una batteria da 1500mah una batteria che ne eroghi 1200 in più, non il doppio ma quasi. Dovrebbe utilizzare una tecnologia rivoluzionaria e non quella delle celle ai polimeri di litio di litio. Per quanto si possa ottimizzare, una batteria che eroghi il doppio deve occupare più o meno uno spazio doppio. Infatti le batterie maggiorate per il dual di solito sono parecchio più grosse e vengono fornite con una nuova cover posteriore che rendono il telefono "ciccione" e sgraziato: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X
La Mugen stessa produce anche batterie di dimensioni pari all'originale che aumentano la capacità ma di percentuali più ragionevoli e credibili, per esempio questa che passa da 1500 a 1700 e non costa neppure poco [HLI-P990SL] Buy Mugen Power 1700mAh Extended Battery for LG Optimus 2X P990/ T-Mobile G2X/ LG Optimus 3D P920 / AT& T LG Thrill 4G.
Non è impossibile avere una batteria supermaggiorata e senza far gonfiare troppo il telefono, vedi il Motorola Droid Razr Maxx. Ma richiede una riprogettazione da zero e praticamente il telefono è "tutta batteria": Droid Razr Maxx Teardown: Impressive battery life in a sleek package | TechRepublic
La mia conclusione è che, se esistesse il modo di fare una batteria con le caratteristiche dichiarate nell'inserzione ebay e nello stesso spazio, lo farebbero direttamente i produttori di telefoni.
Con questo non voglio dire che la batteria dell'inserzione sia una totale fregatura, magari è una onesta 1500mah che funzionerà altrettanto bene di una LG originale e Kraaker è stato solo sfortunato. Io comunque non la comprerei.
Io uso Wind, la tua stessa BB, una nightly recente e ho il problema dell'audio :(
Cosa vedi con LG RIL? (https://play.google.com/store/apps/d...dlgerilversion)
Sei connesso a Wind in 2G o in 3G?
Hai problemi di uscita da deep sleep? Che governor di CPU e quale frequenza minima usi?
Scusa il terzo grado ma mi interessa capire la differenza fra le nostre configurazioni.
Fino a poco fa ero convinto di non avere problemi se tenevo il wifi spento ma mi sbagliavo.
Cercando in giro ho letto anche che pare sia un problema di inizializzazione del microfono e a volte basta "sbloccare" prima il microfono con una qualche app.
Per esempio ho fatto una telefonata con il problema (non ricordo se muta o con fruscio). Poi ho aperto questo (https://play.google.com/store/apps/d...=kr.sira.sound) poi ho rifatto la telefonata ed andava.
Un'altra volta invece non c'è stato verso, il microfono era totalmente muto, ho aperto la stessa app e l'indicatore era a zero.
Non pare che il problema, almeno nel mio caso, sia una questione di RAM: dopo aver avuto il fruscio ho killato le app con system panel, ho rifatto una telefonata ed il problema era sempre lì.
Purtroppo no, mi è successo quando era sotto carica e non so dirti se sia stata la batteria difettosa o cos'altro, però ha avuto un piccolo ma evidente rigonfiamento, come se fosse stata gonfiata con dell'aria. Per paura non l'ho più usata anche se è funzionante.o_O
Per concludere l'OT, sono d'accordo con te, purtroppo sono completamente ignorante in materia e sulla batteria c'è scritto "Rechargeable Li-ion Polymer Battery" , quindi forse è la stessa tecnologia di quelle di serie. Ad ogni modo la carica durava un po di più rispetto all'originale ma a mio avviso non tanto di più per i mAh indicati......forse solamente perché era nuova?!?!:-\
Ragazzi cortesemente rientrate nel tema principale.
Per le batterie eventualmente aprite un 3ad - se non è già presente - nella Sezione Generale.
Da quanto ho capito è già inclusa, almeno vedendo il changelog. Ma questo cosa significa? Ho installato la v28g, quindi posso installlare la cm10 senza ripartizionare? Grazie
Primo problemino della nigthly di ieri....mi si è spento poco fa dopo 40 minuti di inutilizzo al riavvio la batteria mi segnava 9999 di percentuale.....why? Stamattina avevo fatto la ricalibrazione dalla recovery....devo cambiare qualche impostazione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Anche a me! Ma con tutte le nightly faccio tutti o wipe possibili e Fix permissiom ma non serve a niente..
Ragazzi volevo ritornare alla cm10 ora però ho la 28G versione zip da recovery, la misi senza pensarci due volte... ma mi potete confermare che questa versione non ha il bootloader nuovo? Posso flashare la cm10 + gapps senza problemi, giusto?
Altrimenti che devo rimettere una stock da smartflash prima della cm10?
Scusate per le domande forse banali ma prima di fare cazz**e ho preferito stressarvi
Nella pagina prima dicono che la 28g utilizza il nuovo bootloader...carlolg mi aveva consigliato la 28e
Tanto per intenderci aadesso ho questa: [ROM][Stock][ICS] LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28g) - xda-developers versione 3.00, però da come dice lui:
mi sembra di capire che anche lui ha usato il vecchio bootloader, confermate?Quote:
Due to the continuous misunderstanding: This ROM requires you to run the GB (aka the "old") bootloader and partition layout.
If you flashed a ICS ROM (kdz etc.) with NVFlash you need to go back to the old layout and bootloader, for example with this tool:
[TOOL] Full Brick Repair (Clean & Easy)
If you're coming from CM7, CM10, PA, GB (Android 2.3) Stock ROMs etc. this warning does not affect you.
Secondo me non ha senso che facciano ancora la CM10 con il vecchio bootloader e partizioni, perchè tra un futuro prossimo, speriamo :D, tutti aggiorneranno a ics.
Ragazzi, sono una settimana con la leaked ICS e ho perso di vista la cm10.
Sono stati risolti i problemi del fruscio durante le chiamate e la ricarica della batteria (con i vari bag di carica lenta e batteria a 999)?
È davvero un peccato perché a livello di fluidità è spaziale. Sembra di avere un altro dispositivo tra le mani. Pensa che mi è venuta una (bislacca) idea di mettere la sim in un vecchio nokia e di tenere il dual con cm10 solo per internet/skype/messaggistica online...
Ma per aumentare la durata della batteria oltre alle impostazioni WiFi posso modificare senza problemi la frequenza massima CPU? Non so piazzando la a 912 premetto che non utilizzo per il momento ne giochi ne applicazioni pesanti.
Ho letto da qualche parte in questo 3ad che la cpu al minimo deve fare 300 e rotti....mi scuso con quello che lo ha detto ma nn mi ricordo bene >.< (io ce lho a 312mhz minima e 1000 massima!)
Tra non molto verranno fuori i sorgenti e quindi dei kernel che consentiranno una razionalizzazione dei consumi, per il momento puoi far si che il wifi si spenga quando è inutilizzato, puoi far si che lo schermo si accende solo per 30 secondi, installare una app che killa i programmi non in uso e tenga sempre la cache libera...
Ciao,
Nelle ultime nightly cm10 ancora ce il bug della bussola impazzita?
Ho installato smart compass e la bussola va bene....
Io continuo ad avere 2-3 problemini: WiFi che ogni tanto si disconnette, icona di Chrome che sparisce ad ogni riavvio, Chrome lento da morire. Ma la bussola funziona e il GPS fixa in pochi secondi.
Io con la 10 di sabato a parte il problema batteria che si è presentato ieri per il resto tutto ok sia WiFi che browser..l unica cosa nella cyano 7 mi ero ritrovato un programmino carino per gestire e spostare i file non ricordo bene il nome era carino perché quando lo lancia o mi chiedeva se volevo cancellare qualcosa tipo "chache?"
io ho sempre il solito problema dell'HDMI..lo collego alla TV...la TV fa una ricerca.....sà che c'è qualche cosa di connesso..ma non capisce cosa...e non funziona nulla....anche a voi fa lo stesso?
poi ogni tanto devo riavviare il telefono togliendo la batteria perchè si è flippato...schermo tutto nero ...e non reagisce a nulla...ancora non ho avuto problemi sulle chiamate con quest'ultima...
Altra cosa...io non ho mai avuto il Dual originale..l'ho subito "rimappato" alla CM10...ma voi li sentire i messaggi e le chiamate quando vi arrivano? io ho il volume al max e non si sente na cippa....la vibrazione è regolabile? perchè pure quella è leggerissima...impercettibile quando ho il telefono nei pantaloni