Alcune night prevedono lnstallazione delle google apps altrimenti alcune app non vanno....
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
Visualizzazione stampabile
Risolto il problema delle chiamate ? Sono impaziente di tornare alla cm10
Ma a voi Chrome funziona?
A me è lentissimo. :(
A ma va una scheggia navigo anche sulla repubblica e forum vari...lo uso al posto di dolphin o boat browser....
Ti posto la mia schermata del ril....non viene riconosciuto...
Allegato 33503
Si il ril é stato nascosto affinché non venisse cambiato inutilmente..a me hanno dato sempre problemi audio le nightly, sarà che ho wind
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mistero! Come gli altri avevo problemi di mancanza di audio durante le chiamate oppure sentivo un grande fruscio insopportabile
A me si ê tolto da solo installando le successive nigh
Non sono un esperto di batterie e non volevo neppure intervenire per non andare off-topic tuttavia dopo questo commento forse è il caso di farlo.
A me questa batteria sembra piuttosto sospetta (spero - per chi l'ha acquistata - di sbagliarmi) e non vorrei che fossero in tanti a prendersi una possibile fregatura.
Per quel poco che so mi sembra piuttosto difficile far stare nello stesso spazio di una batteria da 1500mah una batteria che ne eroghi 1200 in più, non il doppio ma quasi. Dovrebbe utilizzare una tecnologia rivoluzionaria e non quella delle celle ai polimeri di litio di litio. Per quanto si possa ottimizzare, una batteria che eroghi il doppio deve occupare più o meno uno spazio doppio. Infatti le batterie maggiorate per il dual di solito sono parecchio più grosse e vengono fornite con una nuova cover posteriore che rendono il telefono "ciccione" e sgraziato: [HLI-P990XL] Buy Mugen Power 4500mAh Extended Battery for LG Optimus 2X LG-P990 / T-Mobile G2X