Se hai voglia e visto che wipi prova una bb di quelle nuove
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quella che dovrebbe uscire è quella famosa in cui è stato risolto il bug audio delle chiamate?
qualche consiglio su che bb montarci?
No...vai in impostazioni poi su info telefono aggiornamento cyanogenmod, pigia sull'icona refresh e scaricati l'ultima nigthly cm10...assicurati di avere la recovery aggiornata all'ultima versione! Se nn sai come (Vai su rom manager e fai installa clockworkmod recovery e sei appuost ) tranquillo nn ti fa nessun wipe e tu nn ne devi fare ;)
Edit: SI via wireless ovviamente ;)
ok perfiettttoooo ^^ grazie
qualcuno ha un link per le gapps funzionante?
C'è al primo post ed è perfettamente funzionante
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Ho notato che con questa cm10 ascoltando musica la batteria scende molto più velocemente che con la vecchia cm7..sembra di aver i dati attivi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ho la versione 13112012 della cm 10 ed da un po' di nightly ho il problema del microfono. ho messo bb della v28g e provato l'ultimo ril della u660, ril v28 eu..a volte pare che funge a volte no..più delle volte la seconda!!che faccio!!cambio proprio rom??
Addirittura.... e che siamo nel far West ? :D
Uffa oggi l'avrò rimessa 4 volte ma la parte telefonica proprio fa come gli pare.ma quando la sistemano eppure due ROM LG ci sono e la parte telefonica funziona io ho provato la v28e(chiodo non va avanti)e la v28g non ho voglia mi piace la cm10 con l'effetto burro.si sa mica quando potra funzionare in modo accettabile oramai da due settimane mando solo sms.o_O
a me fino a ieri non mi aveva dato nessun problema l'ultima versione...in chiamata era perfetto...poi come ho provato a mettere il vivavoce il Dual si è flippato...e non si sentiva nulla...è bastato un riavvio ed il problema è scomparso...pure il vivavoce ora funziona..
a voi gira Sygic con la CM10? a me no
disinstallato e riscaricato...ora sembra che stia lavorando....lento però....mio dio
Una domanda... avete notato che con la cm10 per i mess (ad esempio whatsapp) quando c'è la suoneria non vibra? Sbaglio qualcosa io? Non vibra e suona... per le chiamate si..
CONOSCETE LA CM10 Downloader di Paolino Alessandro? come esce il nuovo aggiornamento la voglio provare....si scarica dal Market
Sì l'ho provata, ma io ora sto usando cyandelta, la differenza tra le due è che la seconda scarica solo il delta e sono sempre meno di dieci mega e li va ad applicare automaticamente alla vecchia zip... Così è tutto più rapido!
Nuova cyanogenmod del 16....vediamo come va..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma quando si carica l'aggiornamento della cm10....bisogna ripulire cache e data??
e quando ELIMINO DATA e CACHE esattamente...cosa levo? grazie in anticipo
ho installato l'ultima nightly 16, il changelog fa anche riferimento all'hdmi ma continua a non funzionare! non gira lo schermo a voi risulta?
s è per quello a me ogni tanto mi si bloccano ancora le chiamate con quest'ultima
Ciao!
Controlla il primo post.
In sintesi, se non vuoi perdere dati, wipe cache, wipe dalvik, install ROM,install gapps, reboot e buon divertimento.
Se fai anche wipe data perdi tutte app e dati ma hai un'installazione più pulita.
Se usi cyandelta fa tutto in automatico, altrimenti dopo che ti ha aggiornato la nightly vai manualmente in recovery e fai dalwik cashe poi installi lo zip..
no dai! mi si riaccende lo schermo improvvisamente!! andiamo indietro non ci siamo con queste nightly