Dopo la topogigi hai messo la cwm di pengus?
Visualizzazione stampabile
Dopo la topogigi hai messo la cwm di pengus?
Assolutamente si, ho purre provato a fare il download di tutti i file.. credetemi non ho piu risorse
Prova ad installare una cm10 piu vecchia..
Ho avuto in passato sto problema mentre cercavo di installare la pac man... ho installato una cm10 vecchia e poi aggiornato.. tentar non nuoce :)
Nel thread su xda c'e anche un fix mi pare...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Saresti cosi gentile nel darmi il link di questo fix? per favore?
Una cavolata ma provaci, cancella la eventule cartella di performance nelle SD oppure installalo su ICS con il kernel oc e togli sta benedetta spunta
Scusate, ma dopo quasi 4 mesi di nightly si vede la luce o non c'è speranza? Nel senso: si sa quando, o almeno SE, uscirà la stabile?
Grazie Mille Ragazzi!!! sono ritornato alle prime rom di Pengus e piano piano sono riuscito a tornare All'ultima release Di Pengus sia Rom che Kernel!!
Tra quella che dici tu e la cyano di pengus... un abisso!
Unica cosa che mi da "problemi" (ed ho tolto veramente tutto! localizzazione, metto in 2g sempre, i dati sempre disattivi, non ho applicazioni che mi tolgono dal deep sleep) è la wireless che consuma un sacco! 8 ore di wireless con telefono quasi sempre in standby e mi secca il 50% della batteria, peggio della 30a stock!
Ma per il resto... tornare indietro non si può proprio! è la migliore e stabile che ci sia!
Grande Pengus!!!!!
Ecco e' nel secondo post della cm10 di Pengus qui linkato al primo post ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36703902
Ciaparatt :D
Giorni fa quando ho letto finalmente del rilascio della 4.2.2 (che risolve i bug della 4.2 e quindi della CM10.1) mi sembrava una buona notizia.
Ho pensato che l'aggiornamento sarebbe stato integrato velocemente nella base CM e forse Ricardo sarebbe tornato sui suoi passi sul proposito di escludere i Tegra2 dalla CM10.1 a causa dei problemi di Neon e Gapps, visti anche diversi pareri discordanti dei vari maintainer CM (https://groups.google.com/forum/#!ms...I/TKLvvAypLD0J).
Tuttavia ora vedo che l'integrazione della 4.2.2 non è così semplice (https://plus.google.com/u/0/11796266...ts/bbGZDhft3ek) e lo sforzo viene paragonato al passaggio dalla 4.1 alla 4.2. Quindi temo che dal punto di visto di Ricardo il gioco non varrà la candela e noi resteremo al palo e confinati nella CM10 (o ad una 10.1 bucata e mollata a metà).
Naturalmente sono speculazioni e lo scrivo con la speranza di sbagliarmi e di essere smentito dagli autorevoli frequentatori di questo forum o_O
Abbiamo già tanto LG o no, non credo ci sia comunità più attiva e fertile della nostra Ciarpa.
Non e' il tuo caso ma non facciamo partire i piagnistei già visti per favore ;)
Sinceramente se continuano per un annetto a ottimizzare la CM10, non mi lamento. :)
ho un problema, il telefono non vieme più riconosciuto dal pc quando lo collego, come posso fare?
ho installato l'ultima versione di pinguin
Se hai attivato la carica veloce da usb disattivala e te lo riconoscerà!
è da più di un mese che non tocco questa sezione causa esami. Oggi ho voluto dare un'occhiata. Leggo della CM10 di pengus, ma leggo pure che il wifi ammazza la batteria (e quando sono a casa è sempre on). Sinceramente la mia TG comincia ad impazzire, non c'è modo di avere un buon consumo della batteria? Per adesso riesco a fare una giornata senza problemi grazie all'UV (e tengo il wifi quasi sempre acceso)
Ho messo la PA di Tonyp... e chi la toglie piu? Rotfl rotfl
@Carlo sta arrivando una nuova domination :D
Ma quindi da quello che ho letto niente più cm 10.1 per il nostro amato dual per "colpa" del tegra 2??
Quote:
Originariamente inviato da PaoloLatte
Ho provato con la precedente CM10 di pengus e mi ha fatto questo scherzetto. Tutte le cose memorizzate sulla memoria del dual erano scomparse.
Reinstallando quest'ultima versione è ricomparso tutto e si sono ripristinate le memorie come da installazione.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A che punto si è arrivati con la CM10?
Bug risolti?
Problemi ancora noti?
Consumo energetico?
Che ne pensate di fare un topic con le rom ics/cm10 con relativi link, cwm raccomandate (mi sembra di capire che una sola cwm non vada bene bene per tutte le rom), old/new bl, ecc ecc?
Sarebbe utile per ogni rom indicare appunto i bug risolti/ancora presenti e un feedback generale.
In questo modo, chi si vuole cimentare nel modding ha le idee più chiare su cosa scegliere.
Beh, problemi noti è rimasto quello dell'hdmi e poco altro... (io mi trovo stupendamente bene)
Io noto un consumo enorme con dati (2g) e surriscaldamento di batteria (ma ho idea sia un problema del telefono, che avevo anche con cm7..)
Mi manca un po' il tardone che chiede se c'e' ancora il call bug :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
A me appare molto bene :) mi consuma meno dei dati ;)
Quella ufficiale è per vecchio bl ;)
Beh, se non vuoi smanettare quella di pengus, altrimenti pac man o la PA di tonyp.
Di recovery o la cwm di pengus o la TWRP che a me piace molto! :)
L'ultima volta che qualcuno lo ha chiesto mi sembra meno di un mese fa rotfl