Prossima priorità dell'Ing metter mano alla fotocamera
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qui trovi tutte le gapps, scegli quelle giuste per la 10.1
http://goo.im/gapps
ciao raga io ho la cm10 del 28.12 e relativo kernel di pengus ora vorrei aggiornare il tutto alle ultime versioni (sempre di pengus), devo solo fare wipe cache e dalvik e poi rimonto in sequenza rom, kernel gapp e conservative wifi?
Bravissimo ! Rom del 6 e kernel del 13 :)
Impostazioni - display - luce di notifica e scegli un colore più scuro, dovrai fare qualche prova anche per la frequenza se vuoi
Un bugfix per la videocamera qualche santo l'ha fatto uscire?
So che intende lavorarci sopra nel frattempo se vuoi provare questa che ti consente di salvare le foto su sd esterna
Segui bene le indicazioni per il Flash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36593610
Ok allora ho 3 domande:
1) E' farraginoso installare il nuovo bootloader? (su come fare cerchero' la guida vorrei solo capire in termini di tempo se e' una cosa fattibile scaricando un paio di file e flashandoli in 10 minuti o mi ci devo dedicare almeno un oretta)
2)Installando il nuovo bootloader poi posso flashare una nighlty dopo l'altra rapidamente come facevo prima (ho provato le prime nightly della 10 con il callbug e sono tornato alla cm7) con la recovery di CWM o devo ogni volta cambiare bl+rom?
3)Flashando il nuovo bl quale ultima rom mi consiglieresti priva di problemi sul lato chiamate/wifi/battery drain abbastanza matura, che posso tenere senza dover stare a smanettarci di continuo?
Grazie mille e scusa tutte queste domande!
Buona domenica:)
Sei gentilissimo ultima domanda, ma a partire dalla cm10 di Pengus e' noto che ci saranno altre versioni (cm10.1)? Grazie mille
Ho installato il boot modificato, scaricato l'ultima cyano 10.1 e stavo per flashare la nuova ROM, però mi sono bloccato... io vengo dalla v30c stock ed e veramente molto molto buona, dopo quasi 2 settimane nessun rallentamento nebbia bug vistoso... vale la pena cambiarla? Com'é questa ultima cyano?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao, ho installato la cm 10.1 di oggi con il kernel sempre di oggi ed il wi-fi conservative...ma il mio optimus ora non si collega affatto ad internet col wifi...consigli? ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appciao volevo sapere se metto la pengus devo x forza cambiare il kernel o và bene quello ICS?e il Wi-Fi funziona di suo o bisogna flashare qualcosa?Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appse poi voglio tornare a ics con vecchio kernel basta flashare la ROM 30B o bisognerà flashare anche il vecchio kernel.grazie x la risposta rapida.
ragazzi secondo me il battery drain rimane impressionante! ho rimesso la stock e dura il doppio la batteria...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani Appio ho la 30B passo ha pengue metto gapps 4.1.2 poi kernel e poi Wi-Fi.Se volessi tornare a ICS Flasho la ROM stock con smartflash e basta senza kernel stock giusto?grazie
perdonate una domanda, cosa è il conservative?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani AppMa ho letto ke la batteria dura poco cioè quanto se lo si usa ogni tanto in Wi-Fi?x il resto sai dirmi se funziona tutto.Grazie
Guarda, io siccome non ho l'abbonamento a internet, uso solo il wifi, quindi quando sto a casa come ora, lo lascio sempre in wifi acceso, diciamo da quando che arrivo a casa quindi le 2 del pomeriggio, fino le 4:00, e dalle 6:30 alle 9:00 più o meno, e ti assicuro che dalla mattina alla sera mi dura, anche perchè io non uso tanto il telefono, lo uso per leggere email, ascoltare musica (sempre con wifi acceso), e giocare. Ora e al 3% da stamattina e calcola che questa rom l'ho flashata ieri quindi si deve ancora stabilizzare un pò, poi oggi ho aggiornato il kernel, quindi vedi un pò tu ;).
Segnalo blocco totale del telefono ...schermo acceso Wifi e 3G spenti...con ultimo Kernel
Impostazione CPU 312 Min....Governor CPU Dyninteractive
ho seri problemi con l'ultima pengus, il tasto home non mi funziona, la rete 3g non va ed ogni 3 secondi compare un messaggio che la tastiera si è bloccata, non capisco cosa non va, ho fatto i 3 wipe ed ho flashato la rom ed il kernel ma nulla da fare
allora, ho risolto con format sistem e senza installare il nuovo kernel ma ho ancora problemi col 3g...mi sa che devo sistemare gli APN