Una domanda a cui non trovo risposta: come mai non esiste ancora una cm10.1 stabile? Si sa, più o meno, non dico quando, ma almeno SE sarà disponibile?
Visualizzazione stampabile
Una domanda a cui non trovo risposta: come mai non esiste ancora una cm10.1 stabile? Si sa, più o meno, non dico quando, ma almeno SE sarà disponibile?
Quando sarà stabile la 4.2.1, ovvero quando Google rilascerà la 4.2.2 stabile
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
per swappare la memoria,
ho scaricato il file in questo post xda-developers - View Single Post - [ROM] [2013-01-06] CM10 on Unlocked ICS Bootloader
mi basta installare da recovery per avere l'sd esterna come principale o devo fare altro?
Nient'altro
E non va bene ?
Scusate ma c'è qlche modo per fare durar di più la batteria ? Kow kernel e ROM pengus? Non so qlche modifica nel menù prestazioni?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Se può interessare a qualcuno riporto la mia esperienza con cm10.1 ufficiale:
trovo la rom decisamente un passo indietro rispetto alla CM10, blocchi continui, app che si piantano e ancora il bug in call che si manifesta in maniera strana, tipo a metà comunicazione.
Sono tornato alla CM7 e mi sembrava di avere un telefono 8core in confronto alla Cm10.1 :D
PS L'ho provata su vecchio bootloader e sia con kernel originale cyano che Kowalsky, ho notato che con il secondo la batteria dura un po' di più (ma sempre un 20% in meno rispetto alla cm7)
ti linko qualcosa sul topic del kernel, vedi te https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3108666
Carlo fra quanto la carrellata di novità? non sto più nella pelle! sai se pengus ha già messo mano sulla fotocamera? rotfl
Per la camera vai qui :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2091599
e flash a da cwm questa :
cm10-lge-camera.zip
Funziona alla grande!
Scusate ma a parte qlche modifica al kernel esiste una batt maggiorata che non deformi il cell che si adatta bene a qst ROM?
Arrivata oggi. Cerca su ebay batteria p990 gold. È made in giappone. Tempo qualche ciclo e poi mi esprimo.
Allegato 44914
Non so ma qlche batteria le si adatta al kernel o le abbia un applicazione sua per aumentare autonomia....mi sa le la mia scarsa autonomia possa dipendere Anne dal fatto le la batteria ha più di un anno....a me segna 4188 mah qnd é carica....
Disattivare il rilevamento della posizione di Google per esempio aiuta così come disattivare il 3g quando non serve
E'stato risolto il problema al aeroplano mode?! Grazie
Funziona l'usb OTG?
Ho appena ordinato il cavo e poi, ricordandomi di avere un DUAL, mi è venuto l'atroce dubbio.
ragazzi io ho un problema con le memorie. nel gestore file la micro sd la legge(sdcard1), apro la cartella e ci sono tutti i file. la memoria interna(sdcard0) invece no, apro la cartella ed è vuota. ho notato che nella descrizione a sdcard1 c'è una stringa: d---rwxr-x
in sdcard0 invece d---------
può volere dire qualcosa? c'è qualcosa che posso fare per leggerle entrambe?
Stessa situazione mia... Comprai il cavo appena è uscito ics in quanto LG aveva detto che sarebbe stata una funzione implementata.. Per scoprire che è proprio un limite hardware... Praticamente la nostra porta usb non può alimentare niente..
Comunque il grande pengus sta cercando di implementarlo lo stesso... Ma servirebbe alimentare a parte le periferiche :banghead:
Considera che anche il nexus 4 non ha otg nativo... Mah..
La periferica che dovrei collegarci non ha bisogno di alimentazione.
Gli è appena arrivato anche all'ingegnere.... Vediamo....
Ciao carlo, ho un problema con il wifi, ogni tanto quando lo accendo non mi trova la rete wifi, e devo riaccenderlo, che può essere? Forse perchè l'altro giorno avevo reinstallato la rom, e i 2 file che ho flashato (quelli del wifi) si sono cancellati??
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Sì reinstalla i due fix che son relativi al wifi
Carlo, il sito non me lo fa scaricare il file, che faccio?
Inviato dal mio Lg p990 by Pengus
ROM: CM10 by PENGUS
KERNEL: KOWALSKI KERNEL by PENGUS :D
Qui avevi provato ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3108656
Ciao a tutti,
ho installato la cyanogenmod 10.1 (utlima nightlife disponibile) ma riscontro problemi nell'utilizzo del bluetooth con sistemi audio (tipo vivavoce in auto).
In poche parole lui è connesso all'auto ma non si sente nulla.
Stesso problema anche con auricolari bluetooth. Esistono dei fix o soluzioni a riguardo?
grazie mille