Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutatemi, vorrei installare la versione full, quando vado a ripartizionare, mi installa la recovery 6.x.x.x, per mettere la 5.x.x.x io avevo installato la django, ma quando lo riavvio non mi parte rimane nero lo schermo, allora ho pensato che dovrei provare con una rom ics? giusto???
-
Quote:
Originariamente inviato da
eugenio123
Devi scaricare questo .zip
https://docs.google.com/uc?id=0B82zQ...xport=download
E poi decomprimerlo, sorgere il cellulare, togliere la batteria e con i tasti volume +/- premuti contemporaneamente collegarlo al pc.
Poi dal pc che dovrebbe riconoscerti il cellulare avvii il file flash.bat dA quello che hai scompattato.
Aspetti che proceda e alla fine stacchi il cellulare dal pc metti la batteria e accendi.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
non funziona,il file bat,appena lo apro si chiude all'istante,e non fà nessuna procedura :(
-
A me la batteria sembra andare uguale ma non avevo problemi con cm10. Ora ho ics flashabile lite per comoditá e credo continueró a mettere queste versioni sino all`uscita di quella ufficiale lg.
-
R: [V28E] P990 leaked.
Quote:
Filomc
non funziona,il file bat,appena lo apro si chiude all'istante,e non fà nessuna procedura :(
Scollega anche la micro sd e la sim...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
-
I bench sono solo indicativi quindi prendeteli con le pinze xD
Quelli del 2700 hanno usato smartflah? Io cwm... vellamo é molto bello come benchmark perché il web lo misura in tutti i modi possibili :)
Dell' hardware per gran parte del test se ne frega, rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Filomc
Anche io in vista ho avuto questo problema.. alla fine usando un altro pc ho risolto :) (per i.bat in generale)
-
Quote:
Frango
Anche io in vista ho avuto questo problema.. alla fine usando un altro pc ho risolto :) (per i.bat in generale)
io sia con 7 che con xp senza problemi... io fossi in te farei un pensierino per cambiare sistema operativo rotfl
-
Quote:
PaoloLatte
io sia con 7 che con xp senza problemi... io fossi in te farei un pensierino per cambiare sistema operativo rotfl
io ho seven 32,mai avuto problemi coi file bat,cmq anche togliendo sim e msd,non và lo stesso,cavolo!
PS: mi dice : USB DRIVER NOT FOUND!.mi chiedevo deve riconoscerlo come apx, o come usbnvidia ecc ecc?
-
Quote:
Filomc
io ho seven 32,mai avuto problemi coi file bat,cmq anche togliendo sim e msd,non và lo stesso,cavolo!
PS: mi dice : USB DRIVER NOT FOUND!.mi chiedevo deve riconoscerlo come apx, o come usbnvidia ecc ecc?
è uguale... a me lo riconosce come apx ma nell'installazione come nvidia qualcosa
-
Quote:
PaoloLatte
è uguale... a me lo riconosce come apx ma nell'installazione come nvidia qualcosa
centra qualcosa il modello di rom 28e,con questo tipo di root?perchè non saprei se ho la lite o la full!
-
riguardo ai bench... sono solo numeretti.. la cm10 è un colpo di fucile, imbattibile in velocità. Appena fanno la cm10 basata su questa v28e sarà l'apoteosi.
-
Quote:
Filomc
centra qualcosa il modello di rom 28e,con questo tipo di root?perchè non saprei se ho la lite o la full!
Ma hai quella installata da smartflash?
-
Quote:
Filomc
Se hai lite o full hai già il root rotfl
Se hai smartflashato devi farlo..
-
Per chi volesse ho messo in upload il file *.rar per fare il root visto che su gogle docs non sempre è disponibile.
Link Easybytez.com
Link Uploading.com
-
Quote:
PaoloLatte
Ma hai quella installata da smartflash?
si quella da smarthflash!
esattamente questa: ICS_28E_20121109
-
Quote:
Filomc
Vorresti fare il root? È strano che non vada nvflash... ripristina alla 10b e mettiti la lite...
-
Quote:
Filomc
Metti il telefono in modalità NVFLASH e collega il telefono al PC. Ora controlla che il driver APX sia caricato correttamente in gestione dispositivi e non abbia punti esclamativi. Nel caso fai "aggiorna driver" e carica il driver appropriato. Ora lancia FLASH.BAT e dovrebbe funzionare.
Ciao.
-
...una info..la 10b ha gia incluso il root o devo fare il root...prima di fleshare la lite?
-
Quote:
fiorello2558
Metti il telefono in modalità NVFLASH e collega il telefono al PC. Ora controlla che il driver APX sia caricato correttamente in gestione dispositivi e non abbia punti esclamativi. Nel caso fai "aggiorna driver" e carica il driver appropriato. Ora lancia FLASH.BAT e dovrebbe funzionare.
Ciao.
ho rimesso la 10b,ed ora rimetto la 28e,praticamente mi dava,errore usb tramite nvflash,anche per la 10b,ho disinstallato il dispositivo reinstallato in apx,e tutto è andato liscio
-
Quote:
bracio84
Per chi volesse ho messo in upload il file *.rar per fare il root visto che su gogle docs non sempre è disponibile.
Link
Easybytez.com
Link
Uploading.com
....ciao bracio questo rar va su nav?
-
secondo voi si riuscirà a sbloccare il bootloader una volta aggiornato a ics di lg (release finale se uscirà)? ci manca solo la bastonata del bootloader bloccato e siamo a posto....
-
@ermegenesi
è il pacchetto di xda , l'ho uploadato su altri host..nav intendi?
-
Quote:
dave07
secondo voi si riuscirà a sbloccare il bootloader una volta aggiornato a ics di lg (release finale se uscirà)? ci manca solo la bastonata del bootloader bloccato e siamo a posto....
wkpark fa tutto rotfl
Già sbloccato per su660..
-
Quote:
bracio84
@ermegenesi
è il pacchetto di xda , l'ho uploadato su altri host..nav intendi?
....e la versione lite.zip per intenderci? giusto? io avevo messo quella da smart....ma senza root proprio non mi ci trovo. Ho rimesso la 10b da navflash...adesso sto scaricando il pacchetto rar che hai caricato....lo flesho da recovery...e ho il root con la 28e giusto?
-
Quote:
ermegenesi
....e la versione lite.zip per intenderci? giusto? io avevo messo quella da smart....ma senza root proprio non mi ci trovo. Ho rimesso la 10b da navflash...adesso sto scaricando il pacchetto rar che hai caricato....lo flesho da recovery...e ho il root con la 28e giusto?
Il link della lite lo trovi in prima pagina... se aspetti un paio di orette metto la mia...
-
Quote:
PaoloLatte
Il link della lite lo trovi in prima pagina... se aspetti un paio di orette metto la mia...
....differenze?
-
Quote:
ermegenesi
....differenze?
A me scatta di meno..
-
@ermegenesi
Il pacchetto serve per fare il root sulla 28e leaked .
I link della lite che è già rooted lo trovi in prima pagina
-
Ciao ragazzi scusate, vorrei mettere la v28e rooted postata su xda flashabile solo con nvflash, tuttavia non ho ben capito come installare e usare nvflash su win7...mi dareste una mano?
tks
-
Qualcuno sa come modificare i canali del wifi? Non mi vede più il router alice :mad:
Quando capitava con Gb bastava semplicemente impostare il canale giusto per rivederla.. Ma ora non trovo più l'impostazione :eek:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
oggi mi è capitato di ricevere una telefonata ma lo schermo è rimasto nero e non ne voleva sapere di accendersi... come se laggasse terribilmente... dopo una 20 di secondi è riapparso. Per il resto va abbastanza bene.
-
@vismo
in effetti non trovo neanche io l'opzione.penso che fai prima a cambiarla sul modem l'impostazione.
-
Quote:
bracio84
@vismo
in effetti non trovo neanche io l'opzione.penso che fai prima a cambiarla sul modem l'impostazione.
Mah... Grazie lo stesso... :banghead:
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
doxtoner
Ciao ragazzi scusate, vorrei mettere la v28e rooted postata su xda flashabile solo con nvflash, tuttavia non ho ben capito come installare e usare nvflash su win7...mi dareste una mano?
tks
Ciao, segui passo a passo:
1) scarica i divers APX qui:APX.zip e decomprimi il file dove preferisci
2) attacca il cavo USB al PC
3) Togli la batteria dal telefono
4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
E' tutto.
Ciao.
-
Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte ;)
-
Quote:
anna85
Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte ;)
Ciao, qui trovi il topic di xda della rom ics zip. : [ROM][Stock][ICS] LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e) - xda-developers, Problemi grossi non ce ne sono, per google movie, non c'è, però penso che se vedi su xda, ci sarà qualcosa ;)
-
non ho capito una cosa:
ho ICS V28e (installata con smartflash) ho applicato il root , ma posso installargli la CWM da rom manager?
Oppure no perchè ha il BL bloccato?
grazie
:-)
-
[QUOTE=anna85;2664380]Ciao a tutti sono nuova e poco pratica e con fatica ho messo i permessi d root e una rom ottima per me django manouche stock 2.3.4 chiedevo a voi tecnici: dove trovo il file zip per installare ics con clockworkmodrecovery?? M soprattutto ne vale la pena funziona tutto?? E cosa base x me, ics ha leditor video "google movie studio" ??? Attendo curiosa esaustive risposte ;)[/QUOToE]
Se hai il root installi dal Play l`app Rommanager e da li installi la clockworkmod, io ti consilio la versione 5, poi guardi la prima pagina di questa discussione e da li hai tutto. Ti onsiglio di scaricare la versione ics flashabile dal link su xda. Poi apri rommaager, selezioni di riavviare in recovery, esegui i veri wipe rihiesti come da guida ed istalli lo zip della rom. Poi sempre da guida crei la cartella external_sd tramite un gestore ile, io ti consiglio i scaricare dal play Oi File Manager.
-
Quote:
totoredevil
non ho capito una cosa:
ho ICS V28e (installata con smartflash) ho applicato il root , ma posso installargli la CWM da rom manager?
Oppure no perchè ha il BL bloccato?
grazie
:-)
Se hai il root puoi farlo, ma creto ti funzioni solo l`ultima versione che è la 6.
-
2) attacca il cavo USB al PC
3) Togli la batteria dal telefono
4) Tieni premuti contemporaneamente i due tasti volume del telefono ed inserisci l'altra estremità del cavo USB
5) Vai in gestione dispositivi del PC e portati sul dispositivo APX (che avrà il punto esclamativo)
6) Aprilo con doppio click e fai aggiorna driver facendoglielo pescare dalla cartella precedentemente unzippata
7) Lancia "flashme.bat" dalla cartella della ROM
E' tutto.
Ciao.[/QUOTE]
ti ringrazio x la risposta.. ora la procedura mi è più chiara, tuttavia il pc non mi vede il dual in apx mode..