CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

[Rom] Pac Man

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonikXXI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi riporto il mio post messo per errore nella sezione del nexus :-P ,
    premetto che è la prima volta che provo una rom custom.
    Ho cercato molto prima di trovare una rom che avesse quello che volevo e questa mi è sembrata la più adatta.
    Così ho preso e l'ho installata, la versione del 07 giugno, tutto ok finchè non ho provato a scrivere.
    Appena provo a scrivere, digito la prima lettera e la tastiera si chiude, non va in crash ma semplicemente va via come se premessi il tasto indietro.
    Riseleziono la casella di testo, ricompare la tastiera, digito una lettera e scompare di nuovo.
    Ho notato che lo fa principalmente quando sono su caselle di testo che prevedono la predizione delle parole o il correttore automatico.
    Il telefono è un lg optimus dual, è successo a qualcun altro questo problema, sto diventando matto ma non riesco a risolvere.
    Ho provato a mettere la versione rilasciata la scorsa notte, quella del 8 giugno ma mi da bad error in fase di installazione.
    Scusate se sono stato confusionario nella descrizione ma ho cercato di sintetizzare quanto accadutomi.
    Grazie.

    Ciao ciao

    EDIT: aggiungo che le parole che dovrebbe dare la predizione non compaiono, si vedono soltanto le caselle ma senza niente dentro.
    o disattivi predizione e correttore automatico, oppure, sul topic della t-build (provala, ne vale la pena ) ci sono le gapps non neon... risolvono il tuo problema (e tanti altri)
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

    SonikXXI (11-06-13)

  3.  
  4. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    o disattivi predizione e correttore automatico, oppure, sul topic della t-build (provala, ne vale la pena ) ci sono le gapps non neon... risolvono il tuo problema (e tanti altri)
    Ma grazieeeee, questa sera provo, e proverò anche la t-build (se ho ben capito gira con lo stesso bootloader, il nuovo sbloccato), non pensavo che le gapps interferissero con la tastiera.
    Avevo già provato a disattivare predizione e correzione, riuscivo ad inserire qualche lettera in più ma dopo un pò si presentava il problema.
    Per adesso ti ringrazio, appena ho fatto le prove ti faccio sapere, la soluzione potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;-)

    Ciao ciao

  5. #73
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonikXXI Visualizza il messaggio
    Ma grazieeeee, questa sera provo, e proverò anche la t-build (se ho ben capito gira con lo stesso bootloader, il nuovo sbloccato), non pensavo che le gapps interferissero con la tastiera.
    Avevo già provato a disattivare predizione e correzione, riuscivo ad inserire qualche lettera in più ma dopo un pò si presentava il problema.
    Per adesso ti ringrazio, appena ho fatto le prove ti faccio sapere, la soluzione potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;-)

    Ciao ciao
    Se vuoi provare la t-build ti consiglio la 3... Abbinato al kk 124

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    SonikXXI (13-06-13)

  7. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonikXXI Visualizza il messaggio
    Ma grazieeeee, questa sera provo, e proverò anche la t-build (se ho ben capito gira con lo stesso bootloader, il nuovo sbloccato), non pensavo che le gapps interferissero con la tastiera.
    Avevo già provato a disattivare predizione e correzione, riuscivo ad inserire qualche lettera in più ma dopo un pò si presentava il problema.
    Per adesso ti ringrazio, appena ho fatto le prove ti faccio sapere, la soluzione potrebbe essere utile anche a qualcun altro ;-)

    Ciao ciao
    Devi disattivare il controllo grammaticale anche

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

    SonikXXI (16-06-13)

  9. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho notato che consuma tanta ram questa rom
    Con solo Whatsapp attivo rimango con 120mb di memoria libera
    almeno questo mi dice Rambooster..
    Anche per voi è così?
    Altra cosa
    Non riesco a vedere il contenuto dela SD-Ext...

  10. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Se vuoi provare la t-build ti consiglio la 3... Abbinato al kk 124
    Ciao,
    grazie per il consiglio, purtroppo siccome il telefono mi è servito per lavoro non ho potuto ancora fare le prove.
    Per kk 124 intendi il kernel di kowalski?
    Non ho mai cambiato il kernel, sarà stata anche questa una della cose che mi ha portato ad avere problemi?
    Ho letto le sue caratteristiche e mi sembra davvero ottimo,non vorrei andare OT ma per flasharlo è sufficiente flasharlo da recovery?
    Un'ultima cosa, se dovessi avere problemi, e volessi tornare indietro, basta che riflasha una rom stock oppure devo procurarmi il kernel stock da flashare separatamente?
    Grazie.

    Ciao ciao

  11. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Devi disattivare il controllo grammaticale anche

    Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Non ricordo con precisione ma mi sembra che avevo disattivato tutto, soltanto che, come ho scritto sopra a vismo, non avevo flashato il kernel ed ero con quello di default di ICS.

  12. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi con le ultime news, finalmente ho avuto un pò di tempo per fare delle prove.
    Ho messo la gapps non neon e finalmente posso scrivereee e quindi ancora grazie a PaoloLatte.
    Ah ho provato il tutto con l'ultima versione della pacman la 23.0.0 di questa notte ed il kernel kowalski 124.
    Grazie a tutti, nel mio piccolo vi terrò aggiornati su eventuali bug riscontrati.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy