Originariamente inviato da
lollo874
Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo quindi se sbaglio il thread ditemelo e vi chiedo scusa in anticipo.
Le guide sono molto ben fatte e seguirle nn è stato un problema per me.
Però ho incontrato un problema.
Ho anche io ahimè l' LG optimus dual con si ics v30a e ho fatto il root. tutto ok.
Poi ho scaricato i file per sbloccare il bl e installare la recovery con nvflash, stacco la batt, entro in apx, cell riconosciuto e driver installati quindi tutto ok.
Poi vado a fare il flash-boot.bat e mi si apre la finestra dos ma mi si richiude subito senza che nel cellulare mi appaia la schermata s/w upgrade con la classica freccia circolare.
cosa ho sbagliato? nn credo che vada bene perchè un minimo dovrebbe metterci sbloccare il bl.
Aspetto consigli.
Nel frattempo ho scaricato aio tool ma nn so proprio come usarlo(mi ci cimenterò mentre aspetto i vostri gentilissimi consigli

)
EDIT:
aiotools è una figata ho risolto sbloccando bl e installando la recovery da li..
EDIT2: OK ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA:quando riavvio il cell mi dice:
"unfortunately, the process com.androi.phone has stopped" e non si muove da li, con lo sfondo con su scritto encryption unsuccessful ...nn so cosa fare, mi va solo in recovery(almeno quello)
ancora non avevo flashato la nuova rom volevo solo riaccenderlo...io con aiotools ho fatto solo il punto 8 ho dimenticato qualcosa?