CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 359
Discussione:

[GUIDA] Guida completa al modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    A me sembra che i link siano sotto la voce root per ics :P
    Hai tutte le ragioni del mondo. Il fatto è che ci sono guide per il modding...ma guide per l'upgrade senza LG tool...non ne ho mica trovate qui su androidiani.
    Fatto sta che ci son caduto come un pollastro.
    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte
    Si, puoi farlo ma per quanto mi riguarda meglio se metti una rom... I sistemi stock by lg sono una cosa a dir poco inguardabile... Ti consiglio la t-build 03 di tonyp (non è l'ultima ma la migliore ) abbinata al fantastico kowalski kernel di pengus exp 124
    Perdona, sono un po' a digiuno. Mi stai parlando di CM 10 non di stock migliorate...giusto? Per il momento vorrei vedere come si somporta ICS liscio. Già mi ha dato una buona impressione rispetto a GB. Almeno i due core dovrebbe sfruttarli, giusto? Il kernel ha senso modificarlo per una stock (per quanto immagino che quello di pengus sia stra ottimizzato)?
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Hai tutte le ragioni del mondo. Il fatto è che ci sono guide per il modding...ma guide per l'upgrade senza LG tool...non ne ho mica trovate qui su androidiani.
    Fatto sta che ci son caduto come un pollastro.

Perdona, sono un po' a digiuno. Mi stai parlando di CM 10 non di stock migliorate...giusto? Per il momento vorrei vedere come si somporta ICS liscio. Già mi ha dato una buona impressione rispetto a GB. Almeno i due core dovrebbe sfruttarli, giusto? Il kernel ha senso modificarlo per una stock (per quanto immagino che quello di pengus sia stra ottimizzato)?
    Per l'upgrade senza tool lg c'e smartflash :P
    Se vuoi usare la stock, fa pure, ma dovrai avere molta pazienza :P
    Se vuoi mettere un kernel metti il king of birds per le stock

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Se vuoi usare la stock, fa pure, ma dovrai avere molta pazienza :P
    Attualmente....un mondo nuovo! :o
    Fluidità...impuntamenti zero. E dopo due ricariche...durata eccellente!
    Pazienza ancora ben conservata. Quali rogne dovrei sperimentare???
    Addio GB!
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Attualmente....un mondo nuovo! :o
    Fluidità...impuntamenti zero. E dopo due ricariche...durata eccellente!
    Pazienza ancora ben conservata. Quali rogne dovrei sperimentare???
    Addio GB!
    Di tutto
    Impuntamenti.. Riavvii..

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Boh...attualmente nulla di tutto ciò. Comunque grazie del supporto.

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Exclamation

ci tengo a comunicare che d'ora in avanti su questo thread si discuterà esclusivamente di argomenti inerenti alle guide postate per qualsiasi altra domanda relativa al modding rivolgetevi alla guida S.O.S. dove racchiuderemo tutte le richieste di aiuto per problemi risconrati.

lo scopo è duplice:

1) Lasciare pulito il thread presente in modo che sia più chiaro all'utenza che vi accede
    2) Lasciare pulita la sottosezione modding del Dual in modo da non trovarsi Thread multipli in cui sono poste le stesse domande
    3) Riunire tutte le richieste in un solo posto in modo da favorire maggiore chiarezza all'utenza che si accingerà a consultarlo

N.B. eventuali posts fuori luogo saranno eliminati istantaneamente!

inoltre vi ricordo che è severamente vietato dal regolamento ogni qualsiasi richiesta riguardo ad un confronto fra Rom (esse non sono dunque accettate neanche nel thread S.O.S) se ne sentite il bisogno crerò un thread apposito per tali quisquilie

Spoiler:

-Zof-
    Ultima modifica di Zof; 20-06-13 alle 20:10
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo quindi se sbaglio il thread ditemelo e vi chiedo scusa in anticipo.
    Le guide sono molto ben fatte e seguirle nn è stato un problema per me.
    Però ho incontrato un problema.
    Ho anche io ahimè l' LG optimus dual con si ics v30a e ho fatto il root. tutto ok.
    Poi ho scaricato i file per sbloccare il bl e installare la recovery con nvflash, stacco la batt, entro in apx, cell riconosciuto e driver installati quindi tutto ok.
    Poi vado a fare il flash-boot.bat e mi si apre la finestra dos ma mi si richiude subito senza che nel cellulare mi appaia la schermata s/w upgrade con la classica freccia circolare.
    cosa ho sbagliato? nn credo che vada bene perchè un minimo dovrebbe metterci sbloccare il bl.
    Aspetto consigli.
    Nel frattempo ho scaricato aio tool ma nn so proprio come usarlo(mi ci cimenterò mentre aspetto i vostri gentilissimi consigli )

EDIT:
    aiotools è una figata ho risolto sbloccando bl e installando la recovery da li..

EDIT2: OK ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA:quando riavvio il cell mi dice:
    "unfortunately, the process com.androi.phone has stopped" e non si muove da li, con lo sfondo con su scritto encryption unsuccessful ...nn so cosa fare, mi va solo in recovery(almeno quello)
    ancora non avevo flashato la nuova rom volevo solo riaccenderlo...io con aiotools ho fatto solo il punto 8 ho dimenticato qualcosa?
    Ultima modifica di lollo874; 21-06-13 alle 16:50

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo874 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, innanzitutto premetto che sono nuovo quindi se sbaglio il thread ditemelo e vi chiedo scusa in anticipo.
    Le guide sono molto ben fatte e seguirle nn è stato un problema per me.
    Però ho incontrato un problema.
    Ho anche io ahimè l' LG optimus dual con si ics v30a e ho fatto il root. tutto ok.
    Poi ho scaricato i file per sbloccare il bl e installare la recovery con nvflash, stacco la batt, entro in apx, cell riconosciuto e driver installati quindi tutto ok.
    Poi vado a fare il flash-boot.bat e mi si apre la finestra dos ma mi si richiude subito senza che nel cellulare mi appaia la schermata s/w upgrade con la classica freccia circolare.
    cosa ho sbagliato? nn credo che vada bene perchè un minimo dovrebbe metterci sbloccare il bl.
    Aspetto consigli.
    Nel frattempo ho scaricato aio tool ma nn so proprio come usarlo(mi ci cimenterò mentre aspetto i vostri gentilissimi consigli )

EDIT:
    aiotools è una figata ho risolto sbloccando bl e installando la recovery da li..

EDIT2: OK ADESSO HO UN ALTRO PROBLEMA:quando riavvio il cell mi dice:
    "unfortunately, the process com.androi.phone has stopped" e non si muove da li, con lo sfondo con su scritto encryption unsuccessful ...nn so cosa fare, mi va solo in recovery(almeno quello)
    ancora non avevo flashato la nuova rom volevo solo riaccenderlo...io con aiotools ho fatto solo il punto 8 ho dimenticato qualcosa?
    allora ho risolto in qulche modo, in pratica credo che non so come, forse facendo un wipe x errore, avevo danneggiato la cartella /data che nn si trovava più.
    Risultato cellulare morto tutto il giorno e usabile solo in recovery o con aiotools..
    Dunque ho provato diversi modi, ma alla fine ho dovuto ripartizionare il device perdendo tutto su memoria interna esterna e microsd(avevo fatto un backup ) e riflashando la v30a di topogigi.
    dopo di che si è ripreso!
    rootato, bl sblocccato, recovery installata e djangomanuche flashata..tutto ok. scusate il disturbo!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nessun disturbo, anzi. Dagli errori/problemi riscontrati si imparano molte cose. Grazie.

11. Il seguente Utente ha ringraziato littlemauro per il post:

lollo874 (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi sto cimentando per la prima volta nel mondo del mood con il telefono preso da meno di una settimana tra l'altro. Non ho ben capito una cosa, per ottenere i permessi di root avende una V30a devo fare un downgrade alla v10b o devo scaricare il pacchetto da 230 mg V30a avente dentro anche Nvflash?? Grazie mille per le risposte che verranno

Pagina 29 di 36 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio