Ah, bhe, quella è deodexed e zipaligned... loro parlano della vera e propria stock...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
una è stock LG, quelle di carburano o topogigi sono ottime ROM con base 30a un po' riviste (ottimamente per il mio parere), la CM10 è tutt'altra cosa.... partono dai codici di google e la montano col kernel appropriato per il dual... sono due cose completamente diverse... se proprio vuoi un mio parere, la CM10 è sempre stata una bomba ma soffre del bug audio... queste invece non ne soffrono ma sono leggermente più "stock".... :) ma sicuramente sono meglio delle GB....
Io ho sempre yn problema con la parte telefonica. A volte la connessione dati sparisce per poi ritornare; questa mattina invece non riuscivo ad effettuare chiamate e ho dovuto riavviare il dual. In piu al riavvio mi ha presentato altri problemi risolti dopo poco automaticamente. Questi problemi di rete mi perseguono :-(
inviato dal mio Lg dual V30A
Ragazzi ho flashato la v30a ufficiale con smart, ma arrivato a number partition are 7 mi da error e non va avanti, idee?
Ho flashato LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0_AP e LGP990AT-00-V30a-EUR-XXX-NOV-30-2012+0_CP
Che Rom montavi precedentemente? A me ha dato questo errore flashando da una rom già ICS. Ho risolto solo tornando con NV flash alla v10b e poi aggiornando ufficialmente con LG Tool.
Ragassuoli,
ma sulla v30a originale, con cwm6 e root...posso installre il kernel sp2 di topogigi ?
ragazzi, sapete darmi una soluzione a questo problema già evidenziato in precedenza?
LG Tool mi richiede di staccare il cell per un aggiornamento del driver USB alla ver 3.7.2, seguito immediatamente dall'installazione di "MCCI(r) firmware update driver for MTK" che però non va a buon fine ("install fail"). Subito dopo mi notifica cmq l'aggiornamento software ma dopo le prime verifiche da "errore nella verifica delle informazioni di autenticazione", "verificare che il modello sia disponibile per l'aggiornamento online"....Qualcuno è riuscito a farlo l'update a ICS tramite LG tool?
P.S. ho provato su 2 pc diversi entrambi Win 7 64 bit
Grazie
Smartflash non va bene per fare quello che vuoi tu non cambia i bootloader.
[TOOL] NVflash Toolkit - xda-developers
Guarda qua, devi usare nvflash: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Grazie ragazzi.....in effetti ero già nel tuo post Paolo......sto scaricando nvflash x 10b.....in giornata spero di riuscire!
vi faccio sapere......
quindi tornato alla versione 10b poi usando il tool di LG dovrei riuscire a scaricare gli aggiornamenti?...ho capito bene?
Ho un'altra domanda da niubbo.....quando utilizzo la procedura con NVflash, perdo tutto?...cioè anche la rubrica?...suppongo di si, dovrebbe tornare come da nuovo, se non erro.
In questo caso usando LG PC suite (non aggiornato per ICS) riesco a rimettere dentro la rubrica salvata?
e anche: se ho già installato i driver del cellulare su questo pc, è necessario riscaricare i driver?...così come vedo scritto nella procedura di PaoloLatte?
ma come faccio a sapere ed eventualemtne sincronizzare con la rubrica di gmail??....sto smanettando nella rubrica ma non ci sto capendo molto :(
ok ce l'ho fatta tornando alla v10, ho eseguito il root, ma per montare la recovery?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889 qua c'e tutto :)
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Grazie Paolo, montata la recovery, ma preso dalla scimmia ho flashato la 30a di Civato, ed è.... una scheggia!!!
Vorrei poter bestemmiare ma mi trattengo :( Questa mattina il mio dual con su la v30a stock non mi riportava nessun problema di rete, neppure per la connessione dati. E invece cosa è successo?? Per tutta la mattina nessuno è riuscito a chiamarmi ed io non ho ricevuto neppure i loro messaggi. Ho un nervoso incredibile, non potete capire.
A questo punto ritorno alla v10d che, anche se vecchia di oltre un anno non mi dava nessun problema. Anche la stessa cm10 sarebbe meglio della mia v30a visto che con quella almeno ricevevo sms e sapevo chi mi chiamava, anche se alla fine non sentivo.
Dopo un riavvio ho risolto ma così non riesco più ad andare avanti.
Prima di ritornare alla v10d mi consigliate la procedura migliore per avere una installazione pulita della v30a? Anche quella di Topo se più performante (sto scaricando una versione 1.1 da xda, flashabile da recovery ma non so se va bene con il bootloader che ho ora). Se possibile con relativi link perchè con tutto il nervoso non ci sto capendo più niente.
Chiedo solamente di aiutarmi ad avere un dual che riceve chiamate e manda messaggi, niente di pù :(
Grazie
Porca miseria, mi dispiace a me non è successo tutto questo!
Ierisera son partito dalla v20s e poi ho aggiornato con il software originale ed il telefono è molto reattivo e pure funzionante in tutto.
Prima di tornare alla v10, hai provato a ripristinare una volta da telefono?
Io ho cancellato tutto tutto, pure le memorie, potrebbe essere qualcosa che te hai ripristinato malamente?!?!
anche a me faceva sti scherzi, poi una volta riavviato non me li dava più...
che ti dico...
cmq la migliore è la manuche,fino ad oggi dopo 4 giorni di utilizzo non ho rscontrato nemmeno un bug!
fortuna? non lo so',cmq và parecchio meglio della 30a stock,e 30a tg
Ciao come va il consumo della batteria con la manouche? a me la stock senza wifi è accettabile ma se lo accendo è una spugna,io prima avevo la 1.71 di manouche e andava a meraviglia.Adesso vorrei fare il robot e passare alla Django Manouche X10 ma non so se la baseball della V30 va bene.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :) Sono solito ad aiutare e a spiegare (modestissimo :D) ma ora ho bisogno di voi (sono pochino pochino pigro, quindi non cerco indietro): Vorrei installare la ROM pura e liscia, nella prima pagina non trovo link per smartflash ma kdz che va convertito......
Mi dite quale è il metodo che comporti download più piccoli possibili? Parto da una DjangoManouche, rom fantastica <3
Mi date link per tutto? Thaaaankksss mi risparmiate lunghe ricerche... (seriamente ho poco tempo e vorrei installarla al primo colpo senza problemi senza che sia un file da 1000GB)
Spero contaccambiare le tonnellate di info che mi dai sempre tu :cool::
file.qip.ru - хранение и обмен файлов онлайн - скачатn
http://www.multiupload.nl/Z4413CU6XN
http://www.putlocker.com/file/28C0DF5FDD929E34
PS: vuoi la rom originale per provarla o far modifiche?
Ciao frango! Dato che tu l'hai provata e ti sei trovato bene mi dici che django avevi installato?
Vorrei provarla ma sono un pò indeciso su quale installare... e ancora una informazione venendo dalla prima topo
devo mettere prima la bb della 30A giusto?
Grazie!!!
Puoi tenerti la baseband che vuoi :)
Si discute qui. Con la KingOfBirds mi sono trovato benissimo, il wifi drenava batteria però le prestazioni.. mai un imputamento.. fantastico.. se vuoi puoi montare la bb 30a ma non sei obbligato, questa in teoria dovrebbe assicurare miglior segnale e qualità nelle chiamate.. sta a te testare.