Alla v20s? Oramai sto scaricando quei 697 mb della 30a.. sembra andare forte.. speriamo...
Paolo tu monti cm10? O questa stock stock?
Visualizzazione stampabile
Ma se hai la v30a carburano hai già le partizioni. Credo ti basti smartflash. Purtoppo non sono mai tornato indietro. Non capisco perchè non ne abbiano fatto una nvflash. Se metto bb e ril v30a posso avere migliorie a batteria e fotocamera?
Ma si accende lo schermo da solo in standby qualche volta????
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
no.. partition 7 error.... ora nvflashando 10b, pensavo di aver eliminato tutto invece...
Vediamo u po.. ehi c'è cm10 nuova nightly, ne approfitto dato che ho vecchio bootloader ora xD
edit: subito dopo aver montato la 10b ho smartflashato la 30a e ora va.
Non la moddero.. lascierò tutto stock. vediamo il vero lavoro di LG.
ah si ok...visti! ma basta solo scaricare il filone enorme....o servono anche i driver di non so cosa? :)
ciao ti volevo chiedere cosa intendi per pulizia completa xkè io ho usato il kdz di lg con smartflash solo che ho diversi problemi con la rom.
Impuntamenti continui riavvii e spesso quando installo app dal play store o da quello amazon si impalla e si riavvia da solo il telefono.
sapevo che usando smartflash il telefono veniva formattato totalmente sia la parte del sistema che della SD interna.
grazie e scusa l'ignoranza :p
Scusate ragazzi, ma esiste un tema che porti le schermate in tonalità scure come la CM10 o la v30a di TG?
A me la stock funziona benissimo ed ora che ho tutte le impostazioni settate vorrei cambiare solo questa cosetta!
A me dispiace parlare negativamente di questa rom, sono stato il primo a vantarne le potenzialità ma dopo qualche giorno sono ritornato sui miei passi. Venivo da una 20s ed ho aggiornato con lg tools, cosa vuoi di più? Metti che non sia capace di utilizzare smartflash o navflash perchè utilizzando il tools di casa lg mi si devono presentare problemi?
Comunque per risolvere ho provato a flashare con navflash la v28g di TG e subito dopo ho aggiornato da cwm alla versione 1.1 di TG e con oc 1.3, undervolt e v6 attivi per ora non sto avendo più problemi. Speriamo bene, purtroppo la tengo su da circa 2 giorni deve passare un pò di tempo per poter parlare.
Frango, dopo tutto sto tempo ancora con informazioni sbagliate, stai attento a quello che scrivi.
Smartflash carica la baseband e crea le partizioni della rom formattando di conseguenza anche la sd interna e caricandoci le cartelle e i dati inclusi nel file AP.bin
NVflash non carica la baseband, crea le partizioni GB o ICS (formattando in questo caso anche la sd interna) ma può caricare partizioni separatamente senza toccare la sd interna, p.e. solo i dati (data.img) o solo il sistema della rom distribuita (system.img); se carichi la partizione della sd interna (sdqualcosa.img) ovviamente formatti la sd interna e carichi le cartelle incluse nell'immagine. Ci sarebbero altre considerazioni a proposito ma la cosa si farebbe troppo lunga.
Allora dopo tutto sto tempo di cose sbagliate. Non mi pare di aver mai dato informazioni sbagliate. Mi ricordo di te quando dicevamo le Kang quando verranno... in effetti hai avuto ragione ma li erano solo previsioni, per il resto sono sempre stato oggettivo e scrivendo ciò che penso/so.
NvFlash é nato da Paul di MoDaCo, lui ha fatto le sue ROM stock per ripristinare il dual. Queste sue rom formattano la memoria interna. Dopo tu puoi cambiare tutto, modificare tutto per installare anche solo la recovery ma Il mio consiglio come ho scritto é installare la 10B con NvFlash, senza cambiare baseband, lo so che non si cambia (lo ho affermato più volte), dopo flashando la 30A con smartflash si installa anche la baseband.
Quindi non capisco cosa sbaglio.
Smartflash con le partizioni ha problemi, infatti non si può smartflashare una ROM ics partendo da una altra ROM ics, almeno per il mio dual quindi..
Della sd interna non sapevo, con il flash di questa ROM non mi sono reso conto perché ho NvFlash la 10B subito prima, mi ricordo però che le volte che ho usato smartflash non avesse formattato la sd interna. Cercherò di farci caso.
Ho appena letto tutto il mio messaggio di prima e capisco che intendevo nvflashare la 10b. Da ora in poi farò chiarimento quando scrivo qualcosa su questo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Allora dopo tutto sto tempo di cose sbagliate. Non mi pare di aver mai dato informazioni sbagliate. Mi ricordo di te quando dicevamo le Kang quando verranno... in effetti hai avuto ragione ma li erano solo previsioni, per il resto sono sempre stato oggettivo e scrivendo ciò che penso/so.
NvFlash é nato da Paul di MoDaCo, lui ha fatto le sue ROM stock per ripristinare il dual. Queste sue rom formattano la memoria interna. Dopo tu puoi cambiare tutto, modificare tutto per installare anche solo la recovery ma Il mio consiglio come ho scritto é installare la 10B con NvFlash, senza cambiare baseband, lo so che non si cambia (lo ho affermato più volte), dopo flashando la 30A con smartflash si installa anche la baseband.
Smartflash con le partizioni ha problemi, infatti non si può smartflashare una ROM ics partendo da una altra ROM ics, almeno per il mio dual quindi..
Della sd interna non sapevo, con il flash di questa ROM non mi sono reso conto perché ho NvFlash la 10B subito prima, mi ricordo però che le volte che ho usato smartflash non avesse formattato la sd interna. Cercherò di farci caso.
Ho appena letto tutto il mio messaggio di prima e capisco che intendevo nvflashare la 10b. Da ora in poi farò chiarimento quando scrivo qualcosa su questo.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 Allora dopo tutto sto tempo di cose sbagliate. Non mi pare di aver mai dato informazioni sbagliate. Mi ricordo di te quando dicevamo le Kang quando verranno... in effetti hai avuto ragione ma li erano solo previsioni, per il resto sono sempre stato oggettivo e scrivendo ciò che penso/so.
Oddio, ci vedo triplo! O_o
http://img.tapatalk.com/d/12/12/14/5yneha7e.jpgQst é l errore che mi da flashando qualsiasi rom da smartflash
Non so più cosa fare
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fai un installazione pulita tramite nvflash e poi riprova con smartflash, con me ha funzionato! :)
come faccio il root avendo l'ultimo firmware stock lg ( ice sandwich )? fatemi sapere grazie!!!
Scusate potrei chiedervi se installando questa versione da 600 mb circa, avendo già 2.3.4 con root, kernel modificato, rischio niente?
Scusate ancora se vi metto fretta, ma mi servirebbe una risposta urgente perche' sto scaricando la versione da 600 mb e mancano pochi minuti!
Morto definitivamente non va più in smartflash non carica nn da segni di vita, evvai, bella m.....a
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fai cosi, scarica nvflash (lo installi) e i driver, poi levi la batteria, tieni premuto tutti e due i tasti del volume e colleghi il telefono al pc, quando ti riconosce come periferica APX scegli i driver che precedentemente devi aver scaricato e li installi, fatto questo scarichi una versione per NVFLASH della 10b, scompatti il file, e con il cel collegato nel modo descritto prima, apri il file flash.bat e aspetti che abbia finito, in questo modo ripristini completamente il telefono, fatto questo procedi ad installare la 30a con smartflash, cosi dovrebbe funzionare.
EDIT: Come ricorda redefined qui sotto, per sicurezza leva la SIM e la SD Card, io non l'ho mai fatto e non mi ha dato problemi, ma prevenire e meglio che curare....
Inviato dal mio Nexus 7
Nella mia firma trovate un link a due rom da nvflashare per recuperare il dual ko
provengo dalla 28g di topogigi mi basta smartflashare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
Il dual muore solo nell'acqua
Possibile che non è uscita ancora nessuna rom nuova con i nuovi sorgenti?