installa la ics 30a di topo o manouche. vanno molto bene.
Visualizzazione stampabile
Come posso installare la CWM su una v30a con root?? ho provato con nvflash, ma nulla, mi fa resettare alle impostazioni iniziali, idee??
A me non fa aggiornare tramite il tool LG. Avevo messo la leak v28g, poi ho usato smartflash per mettere la v20s ma siccome mi ha dato errore ho dovuto usare NVFlash per la v10b. Quindi ho rimesso la v20s e stavolta nessun problema ma quando collego il telefono e apro il Support Tool mi dice che è l'ultima versione software disponibile. :(
Una guida per fare queste operazioni? in particolare allo sblocco del bootloader e dove trovo la cwm 6 ? tnx
non mi aggiorna la data e l'ora automatiche. spunto la casella per l'aggiornamento, ovviamente c'è connessione (ci navigo) ma dopo alcune ore trovo sempre l'orario non aggiornato. suggerimenti?
Ho un paio di problemini...
1. Ho installato la v20s ed Lg Tool mi dice che è l'ultima versione disponibile per il mio device. Guardando poi all'interno del Tool ho visto che ci sono varie versioni di STOCK ROM per i vari device LG. Ho notato che per il nostro Dual c'è una versione ITALIA e una versione EUROPA. Per la versione Europa è disponibile la v30a mentre per la versione Italia l'ultima è la v20s. Qualcuno sà se ci sono differenze tra le 2?
2. Spesso e volentieri, navigando con dati in 3g (a pieno campo), la connessione dati di pianta... anche switchando in 2g o aereo la connessione resta in 3g per un minuto circa... (senza caricare o scaricare dati) e poi riprende a funzionare... (che due maroni!)... solo con la CM10 non avevo sto problema... ma avevo il callbug!!!
abbiate pietà di me... aiutatemi...
Fatto tutto anch'io !
Sono riuscito a bootloadare e installare la king sopra la v30a senza tanti problemi ....
Grazie a tutti !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessuno sa nulla per il firmware v30a? È ricomparso sull' update tool di lg?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
la procedura per rootare il cellulare, anche dopo l'aggiornamento a ICS, rimane la stessa ma, soprattutto, ce n'è bisogno?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ragazzi manteniamoci sull'argomento principale senza andare OT.
Se no veramente non se ne capisce più niente!
Se c'è un altra MOD basta aprire un 3ad a parte e parlarne anche con indicizzazione al forum di XDA.
Post cancellato
Forse è lo stesso di quello già postato in rilievo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ning-more.html
Ho cancellato una 30na di messaggi INUTILI/SPAZZATURA.
Vediamo se adesso possiamo finirla..:O
Ho notato che da ieri la versione ufficiale Italia è ritornata alla GB 20S.
su xda segnalano la presenza di una V30B (almeno per la versione indiana..)
ragazzi il link della V30A ufficiale in formato kdz dove lo trovo?
non è funzionante il primo :(
Da V20S provo ad installare la V30A tramite SmartFlash ed esce l'errore
Allegato 38065
Ritorno alla V10B tramite NVFLASH
Provo la strada tramite PC tools e mi dice che è gia installata la V30A
Allegato 38066
Disattivo le periferiche modem
Allegato 38067
e adesso
Allegato 38068
Solo che durante l'aggiornamento si pianta (Problemi di comunicazione tra il telefono ed il PC)
Perchè?
Sembra che stia per uscire la v30b ...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ottimo..spero abbiamo risolto tutti i bug della già buona 30A
Non funziona il server, ho provato per curiosità a cercare gli aggiornamenti, ma non funziona.................
v30b scaricabile:
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30B_00.kdz
sembra che il bootloader sia uguale a quello della 30A:
xda-developers - View Single Post - India Official ICS V30B showing up..!!!!!!!!!!
installata questa sera la v30 b.......... zero problemi di linea (vodafone) sembra molto reattiva al momento nn riscontro bug..... speriamo bene.
se interessati il kdz lo trovate qui India Official ICS V30B showing up..!!!!!!!!!! - Page 2 - xda-developers
La v30b ha la lingua italiana?Si può rootare con lo stesso sistema della V30a e con gli stessi file?Fatemi sapere. Grazie
allora, ha l'italiano ovviamente e si può rootare esattamente come la v30a usando il toolkit presente su xda :)
è davvero un buon aggiornamento, ma penso che LG non si fermi qui, sento puzza di V30C nell'aria, magari verso gennaio, intanto ci ha fatto un bel regalo di natale :D
ma chi ha una rom stock V30A come fà a passare a questa ??? si può con smartflash ??? Forse in un paio di giorni arriva la V 30 B europea o Italiana e si può mettere con il tool LG ???
Salve Kayuz,una volta installata la rom v30b con Smartflash come si fa a rootare con il Tollkit?Fammi sapere. Grazie
allora prendi il toolkit da qua http://www.playallatonce.com/toolkit...oolKit_v3.0.7z e lo metti in una cartella a piacere
poi colleghi il dual come se stessi in nvflash quindi con i tasti volumi premuti senza batteria, e avvi lo script p990 qualcosa.
poi quando ti appare digiti 3 ovvero root your rom.. ecc e poi segui le instruzioni... prima lui ti installa la cwm e poi tu metti sulla schedina questo, cioè l'app superuser ma da flashare da recovery questa qua http://downloads.noshufou.netdna-cdn...arm-signed.zip e poi accedi alla recovery e appunto flashi quel file zip che ti dicevo prima.. spero di essere stato chiaro, non sono tanto bravo a spiegare :)
Ciao a tutti!!
allora, ieri ho aggiornato con smartflash e ho eseguito il root seguendo questa guida: Easy Root Official V30A - xda-developers
Fino a qui tutto ok, nessun problema.
Purtroppo mi sono accorto dopo rotfl che per installare la cwm recovery bisogna sbloccare il bootloader (mi chedo perchè? con ginger avevo installato la recovery direttamente dall'app rom manager senza problemi...)!
La mia domanda è: usando la guida postata da voi ( xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!! ), se seguo i primi due punti, cioè bootloader sbloccatto e cwm recovery, senza rifare anche il root, dite che funziona tutto bene lo stesso, senza problemi? E se invece facessi solo lo sblocco del bootloader, poi posso installare la recovery direttamente da rom manager?
grazie mille!! :D