Io ha una cm7 (tamasek), con bb 521, kernel etana...se lo collego LG update mi dice che c'è un aggiornamento...ma posso farlo direttamente da questa rom?
Visualizzazione stampabile
Io ha una cm7 (tamasek), con bb 521, kernel etana...se lo collego LG update mi dice che c'è un aggiornamento...ma posso farlo direttamente da questa rom?
10h 51m di wifi, 3h 28m di schermo, 11h, 18m totali... Cos'ha fatto lg!!!
Per curiosità ho provato... confermo al 100% che "LGMobile Support Tool" trova l'aggiornamento 30a.
eccomi qua,
installato il tutto in 43 minuti da lg mobile tool....
non ho fatto il ripristino poichè provenendo da una 20s messa tramite smartflash nuova senza aver toccato nulla, e aggiornato immediatamente ad ics
Prime impressioni:
devo dire che questa versione è ben ottimizzata e per adesso non rallenta per niente, giochi fluidi e anche navigazione e fotocamera migliorati.....la funzione QUINCK MEMO mi piace molto....anche la UI 3.0 è bella! ti fa vedere cosa c'è sotto....
tutto molto bello, brava LG!
Tra dopo e domani inizio ad installare app che appesantiscono il cell e vediamo come va
Adesso devo provare un paio di cose:
1) il root che non ho ben capito come si fa, mi pare che al post 13 ci sia un procedimento...
2) provare ad installare una recovery, se si può fare
3) invertire le memorie,se si può fare, perchè quella interna, ridotta a 4.6 gb è diventata molto stretta
qualcuno mi può aiutare su questi punti?
ma quindi ci sono più procedure di root?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2034528
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=158
a quanto pare nel secondo link oltre al root si installa recovery e sblocca bootloader! o ho capito male?
Ciao io l'ho aggiornato circa 2 ore fà e mi sembra buono, ho solo un problema mentre aggiornavo polaris il processo di aggiornamento si è interrotto e dopo averlo portato a termine con successo mi è rimasta l'icona nell'area delle notifiche del mancato aggiornamento e non riesco a farla sparire, ho spento,riavviato ,provato a fare un reset ( che non è partito:( ) ma niente l'icona è sempre lì. Come posso avviare il factory reset?
ho notato una cosa che non c'è l'HDMI, almeno io non trovo nessun settaggio.
io sono ritornato alla 28g di stefan............................................ ...................
Ragazzi ma il widget del calendario della 20s non si può riavere?
Era estremamente comodo ed in questo ics di alternative nemmeno l'ombra..
Ragazzi l ho installata prima d cena tramite il tool d LG...che dire, davvero fluidissima! L ho usato parecchio proprio per testarlo e devo dire che sono totalmente soddisfatto..per la batteria non posso dire niente perché la mia é strausata e quindi non si può prendere come esempio..se LG l avesse fatta uscire a tempo debito avrebbe fatto un figurone con il nostro dual..ma vabbé stendiamo un velo pietoso...nn ho mai avuto impuntamenti, il segnale é ottimo, solo una cosa: la ram libera é di circa 150mb poco più poco meno..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Idem,ottimo ma... la ram non supera i 150 mb liberi. dalle impostazioni avanzate ho messo che nessun programma doveva mettersi in beckground e che le app dovevano chiudersi dopo terminate dal gestore. Qualcuno sa come aumentarla un pò? basterebbero anche altri 20-30mb in più liberi ù.ù
raga ho un problema:
sto seguendo il procedimento per sblocco bootloader + root in questa pagina:
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
apro nvflash e metto il cellulare in modalità nvflash , vol +e- contemporanemente e inserimento cavo usb, e fin qui mi dà l'ok che ho installato i driver:
Allegato 36530
quando vado poi a premere flash.bat mi appare la schermata di sblocco bootoloader:
1- sblocco
2- exit
premo su 1, ma guardate che succede:
Allegato 36531
usb device not found...ma se prima li aveva installati i driver! bah
qualcuno sa cosa sbaglio?
Grazie
È vero che questo aggiornamento è stato più duro di un parto plurigemellare ma alla fine lg ha fatto un gran bel lavoro. Con un buon launcher la fluidità raggiunge cm10, peccato per qualche impuntamento ogni tanto.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Appena aggiornato con lg tool.. non ci posso credere che questo giorno sia arrivato!! cmq lg ha fatto un lavoro impressionante..sembra di avere tra le mani un quad core! viva lg :D
Buongiorno ragazzi un informazione... io hi ancora la 10d ..... per passare ad ICS devo mettere le altre versioni prima o posso passare direttamente con alla v30 senza problemi??
Ragazzi, con la v30a a me non funziona più l'hotspot, sono l'unico?:'(
Se lo colleghi con lg tool ti dice la versione attuale e gli aggiornamenti disponibili. Vedi un po se ti fa fare il v20s o direttamente l'ultimo. Nel primo caso poi aggiorni all'ultima versione.
Ps: anche i problemi di rete che avevo risolto con la v10d e che erano ritornati con la v20s sono stati risolti con quest'ultimo aggiornamento.
Ciao a tutti,
ho fatto l'aggiornamento ieri sera e funziona discretamente bene... qualche lag mentre reinstallavo tutto ma adesso sembra che funzioni tutto. Ho notato invece che con wind il segnale è migliorato (dove abito io prende poco) e anche la connessione H/3G funziona molto meglio... adesso lo porto fuori casa e vediamo come si comporta... inoltre non ho ancora visto perdite di segnale senza poi il riaggancio... speriamo in bene :D
L'ho notato anch'io, speriamo bene :) finalmente un aggiornamento che non mi fa rinunciare a niente. Pensate che per il problema di rete con la wind,dopo varie prove con rom cucinate ero tornato disperato alla v10d, più stabile per questo problema.
A me sta ROM fa pena...ce l'ho da ieri ...mi blocca certe aplicazioni quando le apro...è lenta ...và a manovella insomma...spero in una CM10...se non torno a Ginger
(funziona tutto comunque...HDMI compreso)
(per intederci la V20S che avevo installato...con GoLauncher mi dava maggiori soddisfazioni -.- )
Domanda...ma se Klicco torna alle impostazioni di fabbrica....ritorno a Frojo ora...o a ICS verginella??
Innanzi tutto grazie per le spiegazioni, davvero molto gentili e preparati... ho resistito con la 10d perché x quanto possa sembrare assurdo, era l unica versione con la quale ho avuto meno problemi, poi ovviamente ci è voluta pazienza nel sopportare i problemucci che ogni tanto si verificavano... ma ormai parliamo del passato.... vediamo con questa ICS come andiamo... grazie ancora ragazzi
resti comunque a ics
per quanto riguarda genericamente la rom... parzialmente dissento. è stato fatto un buon lavoro, stabile, migliorata sotto tutti gli aspetti più significativi. unico neo, qualche lag durante installazioni, ma nell'uso "normale" va alla grande. se poi vuoi qualcosa in più, monta la versione rootata (topo?) e fai un po' di o.c.