R: [FW V30A] Ufficiale by LG
Quote:
Originariamente inviato da
ironviper
Domanda...ma se Klicco torna alle impostazioni di fabbrica....ritorno a Frojo ora...o a ICS verginella??
Dopo aver installato ics ti vuole far ripristinare le vecchie applicazioni. Io ti consiglio di ripristinare il dual ai dati di fabbrica che ti resetta il dual e ti lascia ics pulita, tranquillo che non ritorni a froyo :)
Credimi, c'è di sicuro qualcosa che non va perché a me è fluidissima. Però ho installato tutto da 0 senza ripristini e cose varie.
Lg dual V30A ! :)
Quote:
filix89
Io ho eseguito la tua stessa procedura ed è andato tutto bene; secondo me è un problema di driver, vedi se in "gestione dispositivi" te lo vede. Una prova che farei io è quella di disinstallare e reinstallare i driver per nvflash
Ho riavviato anche il computer e disinstallato i driver e reinstallati , vengono messi in gestione dispositivi sotto la voce" Android" ma quando a cliccare su nvflash mi dice sempre usb not found....
Eppure quando ho rimesso la 20s con smartflash é andato tutto a buon fine ed anche l'aggiornamento. ....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
droide_volante
Ho riavviato anche il computer e disinstallato i driver e reinstallati , vengono messi in gestione dispositivi sotto la voce" Android" ma quando a cliccare su nvflash mi dice sempre usb not found....
Eppure quando ho rimesso la 20s con smartflash é andato tutto a buon fine ed anche l'aggiornamento. ....
a me lo identifica sotto controller USB, purtroppo non so che dirti spero che qualcun'altro possa risolvere il tuo problema.
Quote:
filix89
a me lo identifica sotto controller USB, purtroppo non so che dirti spero che qualcun'altro possa risolvere il tuo problema.
Io ho windows 7
Quote:
droide_volante
Io ho windows 7
Prova a scaricare i driver dalla mia guida e guarda se vanno :)
Quote:
droide_volante
raga ho un problema:
sto seguendo il procedimento per sblocco bootloader + root in questa pagina:
xda-developers - View Single Post - Rom 4.0.4 - v30А - available for download!!
apro nvflash e metto il cellulare in modalità nvflash , vol +e- contemporanemente e inserimento cavo usb, e fin qui mi dà l'ok che ho installato i driver:
Allegato 36530
quando vado poi a premere flash.bat mi appare la schermata di sblocco bootoloader:
1- sblocco
2- exit
premo su 1, ma guardate che succede:
Allegato 36531
usb device not found...ma se prima li aveva installati i driver! bah
qualcuno sa cosa sbaglio?
Grazie
Up
Quote:
PaoloLatte
Prova a scaricare i driver dalla mia guida e guarda se vanno :)
Windows 7 non mi.da la possibilità di scegliere. ....quando avvio il.Tel.in modalità nvflash me li.installa da solo i driver. ...
Quote:
droide_volante
Windows 7 non mi.da la possibilità di scegliere. ....quando avvio il.Tel.in modalità nvflash me li.installa da solo i driver. ...
Strano... allora apri i driver da gestione dispositivi, aggiorna driver e carichi quelli di nvslash
A te sotto che nome li installa i driver?
Apro un topic a parte non vorrei inquinare di pagine e pagine questo
Ho fatto la procedura con smartflash venendo da una v28e, ma alla fine dell'installazione mi da errore su smartflash. Tuttavia riavviando il dual mi ritorna nella v28e, senza briccare o incasinare niente. Ma se installo lg tools e provo l'aggiornamento ufficiale funziona? Altrimeti mi rimane l'installazione con file kdz e nvflash o tornare alla v20s e aggiornare sempre con l'lg tools
Quote:
Skreepers
Ho fatto la procedura con smartflash venendo da una v28e, ma alla fine dell'installazione mi da errore su smartflash. Tuttavia riavviando il dual mi ritorna nella v28e, senza briccare o incasinare niente. Ma se installo lg tools e provo l'aggiornamento ufficiale funziona? Altrimeti mi rimane l'installazione con file kdz e nvflash o tornare alla v20s e aggiornare sempre con l'lg tools
Quote:
ruggy63
[v 30a ] Ciao, sono partito da zero, v 20 s pulita, aggiornato con tool lg, tutto bene, rom funzionante, solamente che dopo un riavvio non mi si collega più al market e a gmail, ho fatto anche ripristino di fabbrica. Ma non cambia nulla, avete soluzioni? Grazie
Usate entrambi NvFlash. Flashate la v10B ufficiale con NvFlash e la sua baseband (la trovi in un mio thread) con smartflash. Dopo aggiornate per via ufficciale fino alla v30a :) Metodo più semplice, scaricate la ROM dj topo basata sulla v28g, la installate, scaricate rom 1.1 topo e flashato da recovery e così avete la v30a moddata, più prestazionale :)
Ragazzi, io ho la versione 28g, la trovo abbastanza bella, esente da bug fastidiosi, almeno per ora, ma cmq troppo lenta, and si impiantare spesso e non é nemmeno troppo carico di applicazioni (oltretutto ho una SD classe 10), con la cyano 7.2 era un missile. Volevo chiedere a chi proviene da una v28x che sta provando questa versione ufficiale se questi problemi di lentezza e di ram STRAPIENA sono stati risolti, o quantomeno attenuati, altrimenti a sto punto preferisco aspettare una CM10 senza il bug audio...
Inviato dal mio Nexus 7
Porto la mia esperienza :
Ieri Nvflash della v20b (quindi telefono completamente azzerato) , quindi aggiornato con lg update.
Ora è un giorno che provo, installato di tutto, fatto mille prove ma il telefono resiste fluido e senza nessun crash di nessun tipo.
Per ora.
Quindi ottimo.