Ma scusate da dove la prendo la rom?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma scusate da dove la prendo la rom?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
tonee (14-03-13)
Concordo in pieno! Si potrebbe anche usare magari un collegamento alla tue guida MatVekk che ne pensi? Mi sembra riassuma tutto quello che serve, compreso i consigli per l'ottimizzazione!
Non ho ancora avuto tempo per vedere come funziona la cunfigurazione per cronjob ma magari si potrebbe aggiungere, se serve, anche per quella una miniguida/consigli su cosa e come configurarlo che ne pensate?
:o ma è una FIGATA!!! Non avevo mai visto il Trickster e ora che l'ho aperto mi dà veramente un'impressione ottima! Ho provato il Fast Charge e sembra funzionare perfettamente! Non voglio però fare da cavia per provare l'FSYNC dinamico, già una volta a causa dell'FSYNC ho perso tutto e non vorrei avere altre spiacevoli sorprese... Per ora il telefono è fluidissimo e funziona tutto a dovere, solo una piccola cosa: installando la rom nell'AROMA Installer mi faceva scegliere il RIL: di default era selezionato 30A, nonostante stessi installando la 30B. È fatto apposta, cioè credi che sia meglio tenere il 30A, o è solo una svista? Io nel dubbio ho cambiato e selezionato 30B, ma sono curioso. La BB che ho installato è ovviamente la 30B
Ah, e mi piace davvero un sacco anche il nuovo XPERIA Launcher!
Ultima modifica di NAKOLS; 14-03-13 alle 15:29
Quadrant mi ha dato 2769 invece col civato facevo 3876...
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Originariamente inviato da carburano
Scusami carbu
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Un ottimo punteggio!