CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 225 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti siccome mi sono perso alcuni punti mi potreste gentilmente spiegare come installare la rom la 30b? nel senso flasho prima DjangoManoucheX1.5_30B.zip e dopo il KOB istallar per scegliere le ozpioni o viceversa installo il KOB prima con la rom vera nella stessa cartella?
    Grazie a tutti anticipatamente per le spiegazioni

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti siccome mi sono perso alcuni punti mi potreste gentilmente spiegare come installare la rom la 30b? nel senso flasho prima DjangoManoucheX1.5_30B.zip e dopo il KOB istallar per scegliere le ozpioni o viceversa installo il KOB prima con la rom vera nella stessa cartella?
    Grazie a tutti anticipatamente per le spiegazioni
    No... Il kob é già nella rom :-)

    Sent from DjangoManouche!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato carburano per il post:

    jeanluc85 (14-03-13)

  5. #1033
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Come ha detto cecet23 con la ROM tramite aroma installi la KOB versione NOOC. Il KOB 0.6 INSTALLER avviandolo da recovery fa partire l'aroma installer del kernel dove puoi scegliere le varie versioni (OC oppure NOOC) e attivare e disattivare altre preferenze!
    Per i consumi non ti saprei dare numeri precisi (fra l'altro io uso una batteria maggiorata, ma cinesissima) ma da quel che ho visto sono entrambe ottimi kernel! Con tutte e due sono arrivato senza problemi a sera (30 40 % ma ripeto che ho la batteria maggiorata, di cui ancora non ho giudicato se effettivamente e migliore di quella originale, ma cinesissima). Forse con la 100p5, senza OC, durava qualcosina di piu'.
    Potresti provare tu stesso e darci un feedback
    Non mi torna, ancora l'installer non l'ho messo, ho messo solo la KOB pulita ma appena la selezioni da Aroma ti fa scegliere quale versione tu vuoi fra cui c'è OC o NOOC... boh.. mi sono un attimo perso!! Per adesso ho messo la NOOC perchè comunque a me non interessa l'OC....
    Per la batteria parliamone tra un paio di giorni, adesso così su due piedi l'installazione della rom + ripristino di 20/25 app da titanium mi ha buttato giù la batteria più di quello che potessi pensare... ma ancora non è attendibile come risultato. Faccio un paio di cicli una bella calibrazione e sicuramente vi aggiorno.

  6. #1034
    Baby Droid L'avatar di NAKOLS


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    carburanoooo!!! Sono in veste di "nuovo utente" perché non ho mai voluto/provato a postare nei forum, ma ti ho sempre seguito su xda fin dal vecchio DjangoManouche su ginger!! Volevo RINGRAZIARTI INFINITAMENTE per tutto quello che hai fatto per la comunità e mi dispiace un sacco per tutto quello che è successo di là, rispetto zero.... quando ti hanno dato del dumb dev stavo per imprecare durante le interrogazioni di storia! E trovarti qua con la possibilità di scrivere in italiano è una cosa FANTASTICA!
    Ora sono a scuola, appena arrivo a casa flasho la 1.5 v30b e vi dò (a tutti) un mio parere la 1.4 era molto bella, ma avevo problemi di alcuni FC di Facebook e My Data Manager, forse per la troppa quantità di programmi in background...
    Grazie ancora di tutto e spero di poter dare anche io il mio aiuto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NAKOLS per il post:

    MatVekk (14-03-13)

  8. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzarella Visualizza il messaggio
    Quindi cambia solo il numero di lingue? Quindi scarico subito la 30b...uso solo l'italiano


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Esatto vai tranquillo con la 30b

    Quote Originariamente inviato da Equilibrium90 Visualizza il messaggio
    Che cosa è Cronjobs e 96 Mb Zram? Grazie.
    Cronjob ti permette di pianificare determinate azioni...come ad esempio potrebbe essere pulire la cache tutti i giorni alle 3!
    96mb Zram serve ad ampliare la quantita' di RAM del telefono se non erro!

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti siccome mi sono perso alcuni punti mi potreste gentilmente spiegare come installare la rom la 30b? nel senso flasho prima DjangoManoucheX1.5_30B.zip e dopo il KOB istallar per scegliere le ozpioni o viceversa installo il KOB prima con la rom vera nella stessa cartella?
    Grazie a tutti anticipatamente per le spiegazioni
    Durante il normale AROMA installer della ROM hai la scelta di tutti i kernel quindi ti basta quello! Poi in futuro se vuoi cambiare kernel Kob (ad esempio passare da OC a NOOC) o rivedere certe cose basta usare Kob 0.6 INSTALLER!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mellagarga per il post:

    Equilibrium90 (14-03-13),jeanluc85 (14-03-13)

  10. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ska1983 Visualizza il messaggio
    Non mi torna, ancora l'installer non l'ho messo, ho messo solo la KOB pulita ma appena la selezioni da Aroma ti fa scegliere quale versione tu vuoi fra cui c'è OC o NOOC... boh.. mi sono un attimo perso!! Per adesso ho messo la NOOC perchè comunque a me non interessa l'OC....
    Per la batteria parliamone tra un paio di giorni, adesso così su due piedi l'installazione della rom + ripristino di 20/25 app da titanium mi ha buttato giù la batteria più di quello che potessi pensare... ma ancora non è attendibile come risultato. Faccio un paio di cicli una bella calibrazione e sicuramente vi aggiorno.
    Si forse mi sono spiegato maleXD Per installare il tutto basta come sempre solo la ROM!
    Il KOB 0.6 INSTALLER e' semplicemente l'AROMA installer del kernel KOB quindi da utilizzare in futuro se ad esempio vuoi passare alla versione OC o modificare altre impostazioni del kernel!
    Ultima modifica di mellagarga; 14-03-13 alle 14:06

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mellagarga per il post:

    ska1983 (14-03-13)

  12. #1037
    Androidiano L'avatar di ska1983


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Si forse mi sono spiegato maleXD Per installare il tutto basta come sempre solo la ROM!
    Il KOB 0.6 INSTALLER e' semplicemente l'AROMA installer del kernel KOB quindi da utilizzare in futuro se ad esempio vuoi passare alla versione OC!
    Ok, perfetto... ora ho capito (scusa ma son duro)
    altra domandina veloce veloce... appurato già varie pagine fa sul cosìè "Cronjobs" vi volevo chiedere..... come si usa?

  13. #1038
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    PROPOSTA:
    Che ne dite di mettere in prima pagina la rom di Carburano?
    Come secondo post i suoi link e come terzo la guida per installare il tutto?

    Oppure Aprire una nuova discussione?

    Sono sufficienti 3 copia ed incolla
    Ultima modifica di MatVekk; 14-03-13 alle 14:23
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    mellagarga (14-03-13)

  15. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi installo prima DjangoManoucheX1.5_30B.zip scelgo le opzioni e poi KingOfBirds_0.6_Installer.zip che mi installa il kernel, vero?
    grazie ancora

  16. #1040
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    quindi installo prima DjangoManoucheX1.5_30B.zip scelgo le opzioni e poi KingOfBirds_0.6_Installer.zip che mi installa il kernel, vero?
    grazie ancora
    Il kernel lo installi direttamente dalla rom (tramite aroma)... Come detto sopra...

    Inviato dal mio LG-P990

  17. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    jeanluc85 (14-03-13)

Pagina 104 di 225 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy