@ mellagarga
Mi quoto. Test fatti con la 1.4 ma KOB 0.6
Lettura sd2048 unico valore cambiato e uso solo Trickster
Come vedi faccio il doppio in I/O dovuto alla velocizzazione della sd, il resto sembra in linea, anzi in CPU la rom 1.5 va molto meglio![]()
Ultima modifica di MatVekk; 14-03-13 alle 19:27
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
A me quadrant fa 3762 con OC a 1,2 Ghz e RAM ottimizzata, è un ottimo risultato!
EDIT: Incredibile 4291 con oc A 1,5 Ghz e sempre RAM ottimizzata hahahaaha il bello è che questo dispositivo l'ho pagato solo 100€ !!!!
Ultima modifica di dark.sider; 14-03-13 alle 20:03
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD
Carburano,
can you please check xda PM? sent you a PM a few mins back
Thanks
In teoria anche io sono con lettura scheda a 2048Io per ora sto undervoltando, ma anche prima con la 1.4 ero sotto undervolt e non avevo quel problema li! bho si vedra'!
Per ram ottimizzata intendi zram attivo + quella del kernel?
Beato te io l'ho comprato appena era uscito![]()
C'è da aggiungere che ha fatto il giochino della "caccia al tesoro" con i link dell'1.5, dicendo "Dovete cercare i link in ogni singola pagina, piene di off-topic", la gente l'ha preso come un comportamento da bambino e hanno iniziato ad andargli contro, dicendogli "ma che razza di sviluppatore sei che ti metti a nascondere i link?" pensando che dovessero avere OBBLIGATORIAMENTE la rom, manco fosse un lavoro. Poi un altro c*****e ha scritto "Eccovi i link!!" pensando di farsi beffe di carbu e lui giustamente ha abbandonato quella comunità, cioè, fai il lavoro per loro e ti prendono pure per il c**o, eh no eh, chi me lo fa fare! Poi aveva avvertito più volte "Basta con gli off-topic", "Basta con gli off-topic", "Basta con gli off-topic" dopo un po' ha deciso bene di attaccare con la loro stessa moneta
Ora sto andando pure io off-topic :o :o :o non mi fate del male, vi prego...
Ultima modifica di NAKOLS; 14-03-13 alle 20:33
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Cosa mi consigliate di selezionare durante l'aroma?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD - ROOT - ENG S -OFF
ROM - IceColdSandwich-8.4.AOKP
KERNEL - 2.6.35.14 LorDmodUE-9.8.8-ICS-BFS
RADIO - 12.65.60.29_26.14.04.28_M
RIL - RIL 2.2.0018G
Di questa nuova ottima rom e kernel di carburano trovate i link anche in prima pagina.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock