I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
Scusami Carburano ma il Wi fi proprio non rileva nulla , cosa che prima funzionava ...
la mia domanda è troppo strana vero aahahha![]()
Ragazzi un'altra domanda! Come mai il widget del meteo LG importato dall'optimus g mi segna sempre un'ora indietro rispetto all'orario di sistema?
I miei modding:
2014 ?
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Io rinnovo ancora una volta i complimenti Carbu! Sempre più fluida e sempre più piacevole da usare!
Avevo anche io il problema wifi e ho risolto reinstallando il kernel ora è ottima!
Tanti auguri a tutti.![]()
E un infinito GRAZIE a Carburano: il mio telefono gli deve la vita, stavo per lanciarlo dal finestrino dell'auto in autostrada.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
s p e t t a c o l o.
mostruosa.
E' una scheggia. Incredibile. Che lavoro.
Adesso andate a fare qualche donazione a colui che ha reso il nostro tel all'avanguardia. Credo che tenga testa ai migliori telefoni in circolazione.
p.s. Non so x quale motivo l'effetto CRT mi è scomparso. Lo adoro.....come lo rimetto?
p.p.s. c'è una cartella nella roma che si kiama fcrt/system/framwork/ e c'è un file .apk. Posso installare l'apk??come?? o devo riflashare tutto?![]()
Ultima modifica di sirpeppe; 01-04-13 alle 00:46
Google Nexus 5 - KitKat 4.4 stock
I miei modding:
2014 ?