R: Djangomanouche X - Ice Cream mod
Quote:
Originariamente inviato da
pnkpes
Grazie Carburano per il tuo continuo sviluppo di questa rom.
Faccio una domanda: avendo ancora la 1.3 con kernel kowalski 100p3 vale la pena passare alla 1.5 oppure posso tenere la 1.3 ed aggiornare solo al nuovo kernel 100p5?
Grazie
A me la 1.5 piace molto per le novità, tipo Trickster MOD e l'Ac!d Sound, se non ti interessano in teoria puoi tranquillamente installare il nuovo kernel :)
Inviato dal mio LG Optimus 2X con DjangoManouche!
Quote:
Originariamente inviato da
cecet23
Whatsapp aggiornato, vedremo... Ma l'AC!d Sound che dovrebbe fare?
@Carburano, Spero che un giorno metterai le mani su un 4.1.2 o meglio 4.2.2
Aumenta il volume sulle cuffie, aumenta i bassi e rende gli alti più cristallini, è una mod molto carina, ma fai attenzione a NON INSTALLARE VOLUME+ perché vanno in conflitto
Inviato dal mio LG Optimus 2X con DjangoManouche!
@Carburano: mi stai invogliando a provarla :) sarebbe bello averla con interfaccia cm.. Oggi, tempo permettendo faccio qualche esperimento :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi sembra che con la 1.5 la durata della batteria sia davvero ottima...purtroppo ho ancora il bug dei tasti touch. Disattivando la retroilluminazione dei tasti touch infatti all'avvio questi restano sempre accesi e tocca andare nelle impostazioni per attivare e poi disattivare la funzionalità. Capita anche a voi?
Per il resto niente da dire se non che pare una ottima rom.
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
O.T. mi è arrivato un pm da un utente xda in cui mi viene chiesto il link per il download della DM X 1.5...
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2