Secondo voi è normale questa percentuale di consumo del kernel?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è normale questa percentuale di consumo del kernel?
---Raga ma l'ultimo kernel kowalski è il 100p4? Ho installato questo oggi e va tutto bene per ora a parte che non mi si apre più il Kowalski manager: si apre il pop up con scritto "interruzione imprevista dell'applicazione kowalski manager (processoru.wfd.kowalskimanager). Riprova.
Ci sono forse problemi di incompatibilità con la 100p4?---
---Risolto con wipe cache, dalvick cache e reflash rom---
@matvekk: Esattamente come funziona l'app greenify? tu selezioni le app e quelle che selezioni vengono ibernate finché non le riapri tu manualmente?
Carburano: Ancora complimenti per l'impegno che metti ;)
Oggi ho battuto tutti i miei test!!! :D
Carburano puoi levare il limite delle pagine dei meassaggi cosi da non convertirsi in mms e il problema della 1.4 che quando ascoltavo la musicaanche se silenzioso o in vibrazione quando arrivava una notificasi syoppava la musica e si sentivae poi tipartiva la musica
Ma non lo avevi postato anche tu tempo fa? :'(
Ha ha ha grande lavoro, veramente. Non sto rimpiangendo il Pengus anche se mi piaceva l'idea di due Italiani in una ROM.
Oggi sono ad 1 giorno e 2 ore di utilizzo col 15% di batteria. Dati spesso attivi e provato delle app dal Play scaricate col wifi... funziona tutto. Mai un problema... tranne la famosa data al 1970... ma hai capito dove sta il problema? (lo hanno avuto i telefoni sia con v30 stock, sia kob che con android 4.2.2...misteri del dual)
Non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova ROM :cool:
@mellagarga
Una volta selezionate le app ti compaiono nella prima pagina. Da li le selezioni e metti in pausa. Si restano chiuse fino a quando non le apri tu manualmente, ovvio che poi le devi rimettere in pausa. Ma per app che non si usano quasi mai è una manna.
A questo punto puoi settare frequenza e tensione come più ti aggrada..... ma senza esagerare. Di norma si può arrivare a -0,25/0,50 mV senza problemi. per le frequenze credo che il giusto limite (per non scaricare il cel troppo velocemente) sia 1,3 Ghz. Se imposti su 1,5 Ghz è probabile che debba lasciare la tensione come in origine settata o al limite prova con -0,25
Ma il disappunto di carburano riguarda il preferire la kob al kowalski?
Una curiosità durante aroma installer tu hai scelto la 30a o 30b? mi sai indicare le differenze tra i due? e quale ril hai scelto?
Io sono con la versione 30b e stessa cosa per il ril e fin'ora non ho avuto problemi, ma magari un altra versione mi fa risparmiare qualche cosa sui consumi:D
Ah il discorso della data settata al 1 Gennaio 1970 mi era capitato anche a me pochi giorni fa ma non si è più presentato rotfl
Davvero questa 1.5 mi incuriosisce terribilmente! Per non parlare del nuovo kernel a cui carburano si riferivarotfl
Da parte mia mi sa che ci scappa un altra birretta offerata :D
Grazie della risposta! Direi un app fantastica!