CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 225 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    dip
    dip non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è il mio primo messaggio e voglio ringraziare carburano per l'ottimo lavoro svolto.
    Con questa rom mi ritrovo un cell funzionale e affidabile.
    Un grazie di cuore

  2.  
  3. #1112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima cosa, grazie per a Carburano per l'ottima rom. da quando ho cominciato ad usare la Django, ho smesso di smanettare e mi tengo questa fantastica rom.

    solo una domanda. in futuro, o con una app, è possibile utilizzare la sd esterna come primaria in modo da poter installarci le app?

    grazie

    bau!

  4. #1113
    Senior Droid L'avatar di carburano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rimini, Italy
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Xperia Z3 Copper

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 476 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ci sono delle app che lo fanno ma non le ho mai provate... Se le provate fatemi sapere

    Sent from DjangoManouche!

  5. #1114
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, in download visto i commenti della durata della batteria!
    Presto vi dirò i miei pareri, e chiederò un pò di consigli...

  6. #1115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo una durata batteria eccellente! Direi superiore alla versione precedente
    Per il momento le uniche cose a mio avviso da segnalare sono:

    *Punteggi anomali e bassi per quanto riguarda quadrant. Durante l'utilizzo comunque si rivela fluida e veloce magari e' un qualche strano problema di lettura et simili. Dalla tabella che esce alla fine mi sembra sia il valore I/O ad essere stranamente basso.

    *Impostando il feedback della vibrazione dei tasti con swiftkey la vibrazione e' irregolare.

    Domanda, la mod ac!d sound vale solo per le cuffie o anche con le altoparlanti in generale?
    Dolby Mobile cosa effettua se attivato?
    Ultima modifica di mellagarga; 15-03-13 alle 13:36

  7. #1116
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Ah, se non ci fossero persone come te..Grazie ancora una volta Carburano! Metto subito in download. Devo fare un full wipe o bastano semplicemente Cache, dalvik cache e system?

  8. #1117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    durente l'installazione ho dimenticato di mettere LG Weather Widget,pooso aggiungerlo ora o devo rifare tutti i wipe??

  9. #1118
    Baby Droid L'avatar di NAKOLS


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mellagarga Visualizza il messaggio
    Confermo una durata batteria eccellente! Direi superiore alla versione precedente
    Per il momento le uniche cose a mio avviso da segnalare sono:

    *Punteggi anomali e bassi per quanto riguarda quadrant. Durante l'utilizzo comunque si rivela fluida e veloce magari e' un qualche strano problema di lettura et simili. Dalla tabella che esce alla fine mi sembra sia il valore I/O ad essere stranamente basso.

    *Impostando il feedback della vibrazione dei tasti con swiftkey la vibrazione e' irregolare.

    Domanda, la mod ac!d sound vale solo per le cuffie o anche con le altoparlanti in generale?
    Dolby Mobile cosa effettua se attivato?
    Per l'ac!d sound credo che funzioni solo per le cuffie, dato che è stato creato per emulare il Sony Walkman. Dolby Mobile manco io ho capito bene cosa faccia, leggendo in giro su xda et similia sono arrivato alla conclusione che serve (credo) a rendere l'audio migliore sugli impianti 5.1 collegati tramite jack al telefono, come se fossero delle cuffie. Poi ho letto che sull'impianto bisogna attivare anche il "matrix", ma sinceramente non so cosa sia :o quello che mi fa strano è la presenza delle modalità headset e speaker, dove per speaker intendono penso casse collegate col jack, appunto gli impianti, maaaa... Headset?? Ho provato ad attivarlo e a disattivarlo, ma non ho notato differenze, booooh!

    Inviato dal mio LG Optimus 2X con DjangoManouche!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NAKOLS per il post:

    mellagarga (15-03-13)

  11. #1119
    Baby Droid L'avatar di NAKOLS


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Nexus 5 4.4.3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    durente l'installazione ho dimenticato di mettere LG Weather Widget,pooso aggiungerlo ora o devo rifare tutti i wipe??
    Ieri ho reinstallato la rom senza wipe perché volevo cambiare kernel e non ho avuto nessun problema
    Le cose sono due:
    1) reinstalli la rom senza wipe, come ho fatto io (forse è meglio rispetto al secondo metodo)
    2) estrai il file dallo zip e lo incolli, penso, in /system/app, ma non so bene adesso come fare, per quello ti consiglio il primo metodo, ci impieghi poco e vai sul sicuro

    Inviato dal mio LG Optimus 2X con DjangoManouche!

  12. #1120
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato ho aggiornato i link della guida di installazione e aggiunto MOD e consigli personali.

    https://www.androidiani.com/forum/mo...carburano.html

    PS: Carburano, se sei interessato ad aprire una discussione ufficiale e ti piace la guida che ho postato, ti posso mandare un file txt con tutto che ti eviti tempo.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    carburano (15-03-13)

Pagina 112 di 225 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy