I also have this problem
Da impostazioni nella home, se si clicca su sfondi non da nulla
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Ragazzi è normale che alcuni sfondi siano bianchi. Li ho tolti se no il launcher pesava 55mb... Ora ne pesa la metà
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
clashmanX0 (15-03-13)
Rigaurfo il crash... Beh se non installi il lancher lg come fa a far partite le impostazioni del launcher? :-)
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
mellagarga (15-03-13)
Ciao a tutti! intanto ne approfitto per ringraziare il mitico Carburano! premetto che provenivo dalla DMX 1.2 30b e devo dire che la DMX 1.5 30a sembra un pò più laggosa in alcuni momenti.. poi cmq fluida, ma soprattutto in fase di installazione/aggiornamento app dal market rallenta molto di più. Non so se è un problema mio (o anche della wind). prima di installarla ho fatto tt i wipe, cache data e dalvik, format data, e system.
per la batteria è troppo presto per dirlo...cmq sta DMX 1.5 è tutta un'altra storia! decisamente + evoluta!! grande CArburano!!!
ora dopo qualche riavvio e aver disabilitato lo zram dal trickster mod sembra essere decisamente + fluido! boh...![]()
Oggi ho utilizzato il cell con chat continua whatsapp, google talk e altro per 2-3 ore, tanto mi è durato il cell. Dopo quasi 4 ore stava per morire al 20%. Caricato al 100% dopo una mezz'ora - 1 ora di quasi totale inattività stava all'87%. Batteria ancora da adocchiare.
Segnale GRAVE problema che affligge da sempre il Kernel! Quando stai in chiamata con qualcuno e stai facendo uso del vivavoce, si stacca automaticamente quando utilizzi il cellulare. Avevo risolto questo problema utilizzando il kernel CivZ Sith Lord.
Aggiornamento in tempo reale ---> Sto da 11.54..55..56..sec a tel e si è tolto 4 volte il vivavoce e sono passato da 100% a 91% con solo attivo Wifi e luminosità automatica..
mmm... ma avevi fatto i wipe? io non ho mai avuto sti problemi eppure ho usato spesso il vivavoce... ftemi sapere se riuscite a riprodurre l'errore!