A me tutto regolare... sto provando da 15 minuti il vivavoce.
@Gianluka92 -Forse non ti si è tarata bene la batteria e quando segna sotto il 15% ti si blocca il vivavoce perchè esce il segnale di batteria scarica. Prova Battery Calibration.
Visualizzazione stampabile
A me una lenta scansione bloccata al 46 % ... :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Vorrei installare questa rom, il mio Dual attualmente ha una V20q con root e cmw 6.0.1.5. Oltre a questa rom vorrei mettere kernel, bootloader etc il più recenti possibile,per avere un sistema il più stabile e parformente possibile, con un occhio alla batteria,
Ho letto le varie guide e credo di aver capito come procedere ai vari aggiornamenti, solo non ho trovato una guida che indichi l''ordine con cui procedere dalla mia versione, quindi vorrei che qualcuno mi indicasse in poche parole i passi da seguire in ordine cronologico con il relativo programma da usare, tipo:
1 - aggiornamento kernel con questa guida
2 aggiornamento rom ....
3....
4...
Non vorrei sbagliare l'ordine di aggiornamento dei vari componenti...
Grazie in anticipo.
Allora allora allora...
Con:
- kernel 0.6 e ROM DJM 1.5
- Forza Carica Veloce -> OFF
- FSYNC -> OFF
- ZRAM -> ON
- OC a 1000-1200 ghz senza cambiare voltaggio
Conclusioni --> Batteria scendeva parecchio, problema vivavoce delle chiamate, qualche scatto qua e la tra menu e scroll della Home
Installando invece il Sith Lord 24RH, senza alcun wipe nè altro, tutto risolto! Fluidità al massimo e quant'altro (testo domani le chiamate e batteria)
Domani a batteria carica faccio un reset dello status e vediamo sisi....Goog Night-ly ragazzuoli! Carbu ancora una volta hai sguarrato! A domani :p
9 ore e mezza di utilizzo. 20 minuti di chiamata in vivavoce, 45% di schermo attivo. Molti sms e 3g sempre acceso e usato whatsapp a profusione. Navigato ed installato un gioco di 40mb dal Play store. Mai un impuntamento. Fluidità da CM10.
Rom 1.5, kernel 0.6 KOBnoOC 32ram.
Ho ancora il 25% di batteria. Considerando che ho una batteria GOLD che dichiara quasi il doppio di una stock ma che in realtà va solo leggermente meglio, mi considero pienamente soddisfatto. A parità di batteria non ho mai avuto una duratà così con nessuna rom.
@jvalori guarda nella mia firma
Spento ieri sera verso le 2.00 con il 50% di batteria.... riacceso stamani e l'ho trovato così, messo 5 min in carica e dal 6% è salito al 22%.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/16/ury6ynab.jpg
Ora lo tengo fino al 101% attaccato e poi provo a calibrare....
C'è già qualcosa in cantiere Carburano? :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho installato la 1,5 con KoB OC; come faccio ad impostare la frequenza a 1,2 Mhz in maniera definitiva? Uso Trickster per modificare, ma poi quando riavvio il telefono ritorna ad 1 Mhz.
Inoltre spesso la scansione della memoria, quando si accende il telfeono, sembra non terminare mai!