Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ragazzi scusate lo so.che segnalo.sempre problemi ma io non so come fare. Ho dei lag paurosi ho rallentamenti continui e bug vari che non mi spiego. Qualcuno mi aiuta o suggerisce un modo di installazione che non porti problemi? Scusate ancora.. :o:(:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io ho seguito alla lettera la guida che ha in firma Matvekk e fila tutto liscio! Prova seguire anche i punti riferiti alle varie scelte durante l'installazione della rom!
Quote:
pianeta2006
ragazzi scusate come si fa a impostare la sd esterna come memoria principale?
Sinceramente non so se si possa attualmente con questa rom! Sentiamo Carburano che dice ;)
-
speriamo che sia possibile...
Quote:
mellagarga
Io ho seguito alla lettera la guida che ha in firma Matvekk e fila tutto liscio! Prova seguire anche i punti riferiti alle varie scelte durante l'installazione della rom!
Sinceramente non so se si possa attualmente con questa rom! Sentiamo Carburano che dice ;)
-
Quote:
carburano
Domani beta 1 del nuovo kernel.. Ci sono novità (per me é velocissimo)
Sent from DjangoManouche!
ciao carburano, hai più verificato la fattibilità dell'inversione memorie tipo cm7?
-
Raga... se non erro c'é UN app che inverte...
-
Io ho kernel Kob 06 OC volevo provare il kowalski 114exp devo usare KingOfBirds 0.6 Kernel installer, oppure basta mettere lo zip nella sd ed insattare da recovery?
-
Quote:
wshumi
Io ho kernel Kob 06 OC volevo provare il kowalski 114exp devo usare KingOfBirds 0.6 Kernel installer, oppure basta mettere lo zip nella sd ed insattare da recovery?
Wipe cache, wipe davil cache e installi lo zip
-
Ho un problema, non mi va il gtalk... non aggiorna la conversazione...Se scrivo, l'altro riceve ma io sono bloccato alle info di qualche settimana fa.
-
Per ora con il kernel Kob 06 Oc a 1200, ed abbassando i voltaggio:
216Mhz 700
312Mhz 725
456Mhz 750
608Mhz 775
760Mhz 800
816Mhz 825
912Mhz 850
1000Mhz 900
1100Mhz 925
1200Mhz 1025
1248Mhz 1075
1300Mhz 1125
1352Mhz 1175
1404Mhz 1225
1456Mhz 1250
con quadrant ho ottenuto 4021 con antutu 7376, per adesso sembra andare tutto bene..
-
Quote:
carburano
Raga... se non erro c'é UN app che inverte...
ne ho provata una (presa su xda), su cm10 andava, su ics no, creava un po di problemi.
-
Quote:
redefined
ne ho provata una (presa su xda), su cm10 andava, su ics no, creava un po di problemi.
Scusa la domanda, ma qual'è il vantaggio di invertire le memorie? Che migliorie porta?