Visualizzazione stampabile
-
a me oggi, dopo averlo messo in carica da accesso, si è messo in modalità cuffie!!
per la durata, ora va molto meglio, anche con il kob 0,5.
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morobig
Innanzitutto complimenti a Carburano per la rom fantastica!!
però volevo chiedere una cosa a voi più esperti, sono passato dalla django 1.4 alla 1.5 sempre versione v30b, è possibile che sia peggiorata la ricezione dopo l'aggiornamento? mi sembrava che prima prendeva meglio
Dipende che ril hai messo durante l installazione.. credo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Qualcuno utilizza l'applicazione Droidmote Server su Kernel KOB 0.6?
-
Quote:
tonee
Dipende che ril hai messo durante l installazione.. credo..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
il 30b ma non so quale avevo prima..consigliate di riflasharla scegliendone un altro? già a casa mia il segnale è scarso
-
L'autonomia è migliorata: ho fatto 13 ore e mezzo di autonomia oggi. Con DMX 1.5 30b, kernel 0.6 nooc 32 ramhack, tutto disattivato tranne zram, cronjobs, adblock e ACID. ril 30b europe. Direi non male pienamente soddisfatto..lag sembrano scomparsi...per ora tengo cosi e vediamo! :)
-
Carburano, we put logs on the ROM + Kernel KOB0.7. Spanish forum
On Battery problems and lags.
Greetings.
-
mi sa che il sensore di prossimità durante le chiamate non mi funziona... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
-
Quote:
giapeto
mi sa che il sensore di prossimità durante le chiamate non mi funziona... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
Intendi che si accende e si spegne lo schermo di continuo?
-
Quote:
mellagarga
Intendi che si accende e si spegne lo schermo di continuo?
hai ragione ero stato parco nella descrizione, in pratica quando avvicino il telefono all' orecchio per parlare.. rimane acceso e attivo, con l' orecchio "tattile" pigio i bottoni... avvvicinandolo all' orecchio lo schermo si dovrebbe disattivare per poi tornare attivo allontanandolo... a me rimane sempre attivo.
-
Quote:
giapeto
hai ragione ero stato parco nella descrizione, in pratica quando avvicino il telefono all' orecchio per parlare.. rimane acceso e attivo, con l' orecchio "tattile" pigio i bottoni... avvvicinandolo all' orecchio lo schermo si dovrebbe disattivare per poi tornare attivo allontanandolo... a me rimane sempre attivo.
Anche a me a volte lo fa ma non capisco come mai, infatti con la faccia premo qualche pulsante XD Quando me ne accorgo però solitamente risolvo spostando un po il telefono...Magari è un qualcosa legato alla sensibilità del sensore non saprei...