Flasha il 30B germany uscito ora sempre da aroma durante l installaZione e vedi te. A me va benissimo...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie tonee,provo quello è vediamo come va
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Chiedo un aiuto spero non troppo oneroso:
ho sotto la 2.3.4 (V20S) rootata. Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che la Django... potrebbe risolvermi i pesantissimi lag che mi affliggono... e vorrei dare un'ultima chance al mio dual.
Non sono riuscito a raccapezzarmi molto sui tools/files che mi servono per flasharne una stabile. Qualcuno puo' riepilogarmi brevemente?
Mi consigliate anche il kernel più adatto e/o la baseband ideale? (leggevo di quella tedesca...)?
grazie a tutti
Allora il toolkit lo.scarichi da xda e dovrebbe esserci la.discussione in sezione modding. Da lì trovi tutto. La baseband consigliata e l'ultima ma dal toolkit dovrebbe esserci l opzione. Cmq segui le guide in sez modding. Il ril e quello tedesco. Il 30b
grazie ragazzi...
@MatVekk
avendo il root e installato la CWM Recovery da Rom Manager... posso partire direttamente da "INSTALLAZIONE DELLA V30 CARBURANO" della tua guida?
Credo che tu debba cambiare il bootloader, credo sia il punto 4 del aio toolkit se non ricordo male...
Una volta cambiato il bootloader installi da cwm il zip, usa il kernel kob che va benone...dopo circa 10 cicli di carica la durata è altissima... I lag e i problemi ormai non so + cosa sono.
Io uso il kowalski kernel e l RAM stock e mi trovo più che bene adesso con buona durata e fluidità ottima.. non vedo l ora che arrivi la 1.6 ...
@ carburano... sarà possibile implementare il quick memo dell'Optimus g???
confermo che il 30b tedesco va meglio del 30b normale,anch'io consiglio quello a chi è indeciso su quale mettere