Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa come aumentare l intensità della vibrazione dei tasti a sfioramento?? Grazias
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Io continuo ad avere problemi con whtasapp se non sono sotto wifi, in pratica non, appena becca il wifi funziona, ho problemi anche a schermo spento, avvolte appena accendo trovo tutti i dati spenti che si riattivano a schermo acceso. Quindi spesso le notifiche o non arrivano o arrivano in ritardo o arrivano appena accendo lo schermo. Non capisco se è un problema di kernel o di rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecet23
Io continuo ad avere problemi con whtasapp se non sono sotto wifi, in pratica non, appena becca il wifi funziona, ho problemi anche a schermo spento, avvolte appena accendo trovo tutti i dati spenti che si riattivano a schermo acceso. Quindi spesso le notifiche o non arrivano o arrivano in ritardo o arrivano appena accendo lo schermo. Non capisco se è un problema di kernel o di rom.
Che ROM e kernel hai? Operatore?
Mai avuto questi problemi ed ho la 1.5. Prova mettere il kernel 0.7.
Se riesci fai un bel full wipe. Reinstalli la rom 1.5. Poi installato tutto fai un bel ripristino di fabbrica. riavvii e metti il kernel 0.7.
-
Quote:
MatVekk
Se riesci fai un bel full wipe. Reinstalli la rom 1.5. Poi installato tutto fai un bel ripristino di fabbrica. riavvii e metti il kernel 0.7.
bene full wipe fatto... da aroma e da cwm, una cosa strana succede in cwm, dopo aver installato la rom mi dice al reboot se voglio fare un fix su root...ma bho? inoltre se chiedo di fare il wipe dalvik mi dice E:impossibile to mount /ext-sd/...
-
Quote:
cecet23
A volte succede anche a me. Però non sempre e non riesco a capire da cosa possa dipendere.
-
Quote:
cecet23
bene full wipe fatto... da aroma e da cwm, una cosa strana succede in cwm, dopo aver installato la rom mi dice al reboot se voglio fare un fix su root...ma bho? inoltre se chiedo di fare il wipe dalvik mi dice E:impossibile to mount /ext-sd/...
Ciao.
nessun problema. tale errore viene, se non c'è sd-ext partizione
Saluti.
-
ripristino dati di fabbrica mi cancella anche delle applicazioni di carburano, tipo wifi tx power, trickster mod, quick boot...cmq proviamo in questo modo.
edit. riavviato e ci sono.
edit2. whatsapp senza wifi continua a non funzionare, ho tim.
-
Quote:
cecet23
ripristino dati di fabbrica mi cancella anche delle applicazioni di carburano, tipo wifi tx power, trickster mod, quick boot...cmq proviamo in questo modo.
edit. riavviato e ci sono.
edit2. whatsapp senza wifi continua a non funzionare, ho tim.
Dubito sia la rom. Navigando ho travo questo:
TIM
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
MMS
Nome: mms
APN: mms.tim.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
Porta MMS: 80
MCC: 222
MNC: 01
Tipo APN: mms
Tipo APN:non impostato
o prova con l'app APN ITALIANI
-
Quote:
MatVekk
La KoB 0.7 e' gia'disponibile?
-
Quote:
MatVekk
Dubito sia la rom. Navigando ho travo questo:
TIM
RETE
Nome:tim
APN:ibox.tim.it
Proxy:non impostato
Porta:non impostato
Nome utente:non impostato
Password:non impostato
Server:non impostato
MMSC: non impostato
MMS Proxy: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC:222
MNC:01
MMS
Nome: mms
APN: mms.tim.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
Server: non impostato
MMSC:
http://mms.tim.it/servlets/mms
MMS Proxy: 213.230.130.089
Porta MMS: 80
MCC: 222
MNC: 01
Tipo APN: mms
Tipo APN:non impostato
o prova con l'app APN ITALIANI
vedo se sono corretti, ma il resto va, solo whatsapp no (in rete tim intendo).