Visualizzazione stampabile
-
Salve, scusate la mia domanda da ignorante. Io avevo la ics originale poi sono passato alla ciano 10 di pengus ed ora ho la DM x1.5 con kernel 0.7 kob, baseband 1035.21.20121130. Versione sw p990b . Volevo sapere che ril ho ed eventualmente provare il 30b germany. Come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Credo a sto punto che ho problemi con whatsapp indipendenti dalla rom, ho scoperto che non sono il solo, molti si lamentano, parlo di amici con device differenti, con rom cyano e addirittura amici con nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecet23
Credo a sto punto che ho problemi con whatsapp indipendenti dalla rom, ho scoperto che non sono il solo, molti si lamentano, parlo di amici con device differenti, con rom cyano e addirittura amici con nexus.
Beh... Come farebbe la mia rom a rompere un programma, considerando che é stock based?
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
cecet23
Anche gente con iphone si lamenta... il problema sono loro e le soluzioni sono due:
1- aspettare
2- passare a Viber
-
Quote:
redefined
il format system conviene farlo quando aggiorni la rom
Scusa la domanda, forse stupida, ma io non trovo dove fare il format system.
Ho cercato sia nella rom sia in recovery (6.0.2.5), ma nulla.
-
Quote:
tulkproj
Nel recupero: mount and storage --> Format system.
saluti.
-
Quote:
tulkproj
recovery > mount and storage > format system
-
Quote:
cecet23
Ho visto su XDA una versione alternativa di Whatsapp: Whatsapp Plus 3.5.
Sapete che differenze ci sono con l'app. originale? Solo estetica oppure ha qualche ottimizzazione particolare?
-
Io invece noto un consumo di ram eccessivo e quindi rallentamenti... :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonee
Io invece noto un consumo di ram eccessivo e quindi rallentamenti... :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
vai su impostazione > opzioni sviluppatore e imposta max 2 processi in background, magari risolvi.