Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
vai su impostazione > opzioni sviluppatore e imposta max 2 processi in background, magari risolvi.
Grazie per ora sembra di si.. :D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonee
Grazie per ora sembra di si.. :D
Purtroppo hp dovuto togliere supercharger di default perché ciuccia cpu... Così la gestione della ram é stock
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
Purtroppo hp dovuto togliere supercharger di default perché ciuccia cpu... Così la gestione della ram é stock
Sent from DjangoManouche!
Carburano ne approfitto per richiederti se è possibile implementare la funzione quickmemo Dell optimus G... Grazie in anticipo:D
-
Ciao a tutti.
Oggi sono finalmente passato a DM X1.5. :)
Per ora l'ho testata pochissimo però mi è sembrata molto fluida.
Come al solito però ho avuto qualche problema con l'installazione (sospetto che il mio dual mi odi! :bd: :cry:):
Ho provato a installarla con solo wipe cache e davlik ma al riavvio (forse per i 2 Superuser, ho messo il cwm superuser, che facevano conflitto o chissà x cosa) l'ho trovato lentissimo, imbarazzante, ci metteva + di 10 min a finire la scansione.
Allora ho provato a reinstallarla un'altra volta ma senza successo, anzi, ottenendo un altro errore (stavolta con android.process.acore).
A sto punto avevo 2 scelte: o lanciare il dual (fattibile, mia madre x il mio compleanno vorrebbe regalarmi un cel nuovo! Regalo respinto!! :D ) o resettare tutto e reinstallare daccapo con 1000 wipe (sono partito dal ripristinare il bootloader, cwm, e poi la DM con tutti i wipe sia fatti prima che durante l'installazione).
Il cel è partito subito! Era velocissimo, in meno di 1min dall'accensione avevo sistemato la wifi e sincronizzato l'account (senza nessun impuntamento della tastiera, che uso molto per la complessità delle password!).
Ho poi ripristinato un backup con titanium (per fortuna prima di partire x questa installazione "indolore" ne avevo fatto 1 completo!) e ora il cel è sempre molto veloce e performante...
Per i consumi batteria (oggi tra una cosa e l'altra ne ho scaricate 2 completamente!) mi riservo qualche giorno di prova.. ;)
Una cosa sola.. Complimenti Carburano! Senza te e gente come te il mio telefono sarebbe diventato un ferma carte da 350€ molto tempo fa. ;)
Grazie
PS: e un grazie anche alla community che mi permette di scoprire ogni gg delle cose nuove e interessanti! ;)
Ciao a tutti
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti.
Oggi sono finalmente passato a DM X1.5. :)
Per ora l'ho testata pochissimo però mi è sembrata molto fluida.
Come al solito però ho avuto qualche problema con l'installazione (sospetto che il mio dual mi odi! :bd: :cry:):
Ho provato a installarla con solo wipe cache e davlik ma al riavvio (forse per i 2 Superuser, ho messo il cwm superuser, che facevano conflitto o chissà x cosa) l'ho trovato lentissimo, imbarazzante, ci metteva + di 10 min a finire la scansione.
Allora ho provato a reinstallarla un'altra volta ma senza successo, anzi, ottenendo un altro errore (stavolta con android.process.acore).
A sto punto avevo 2 scelte: o lanciare il dual (fattibile, mia madre x il mio compleanno vorrebbe regalarmi un cel nuovo! Regalo respinto!! :D ) o resettare tutto e reinstallare daccapo con 1000 wipe (sono partito dal ripristinare il bootloader, cwm, e poi la DM con tutti i wipe sia fatti prima che durante l'installazione).
Il cel è partito subito! Era velocissimo, in meno di 1min dall'accensione avevo sistemato la wifi e sincronizzato l'account (senza nessun impuntamento della tastiera, che uso molto per la complessità delle password!).
Ho poi ripristinato un backup con titanium (per fortuna prima di partire x questa installazione "indolore" ne avevo fatto 1 completo!) e ora il cel è sempre molto veloce e performante...
Per i consumi batteria (oggi tra una cosa e l'altra ne ho scaricate 2 completamente!) mi riservo qualche giorno di prova.. ;)
Una cosa sola.. Complimenti Carburano! Senza te e gente come te il mio telefono sarebbe diventato un ferma carte da 350€ molto tempo fa. ;)
Grazie
PS: e un grazie anche alla community che mi permette di scoprire ogni gg delle cose nuove e interessanti! ;)
Ciao a tutti
Ivanic gentilmente potresti specificarmi meglio come hai effettuato tutta la tua procedura :) Anche il mio si blocca spesso..mi fai sapere grazie :)
-
Buongiorno. Qualcuno gentilmente può rispondermi alla mia domanda del post 1261? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
wshumi
Salve, scusate la mia domanda da ignorante. Io avevo la ics originale poi sono passato alla ciano 10 di pengus ed ora ho la DM x1.5 con kernel 0.7 kob, baseband 1035.21.20121130. Versione sw p990b . Volevo sapere che ril ho ed eventualmente provare il 30b germany. Come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Allora il ril dovresti vederlo sempre da li nelle informazioni sul telefono sennò scarica getril e ti viene la info e il nome del ril. Se vuoi provare il 30b germany fallo che è molto meglio degli altri. Dalla aroma installerà selezioni quello. Fai i due wipe più il format system e reinstalla la rom con quel ril.. :)
-
Quote:
tonee
Allora il ril dovresti vederlo sempre da li nelle informazioni sul telefono sennò scarica getril e ti viene la info e il nome del ril. Se vuoi provare il 30b germany fallo che è molto meglio degli altri. Dalla aroma installerà selezioni quello. Fai i due wipe più il format system e reinstalla la rom con quel ril.. :)
durante l'installazione della DM X 1.5 30B viene proposta anche una ril 30b Germany. E la stessa di cui si parla >qui<?
-
Quote:
rockerduck
durante l'installazione della DM X 1.5 30B viene proposta anche una ril 30b Germany. E la stessa di cui si parla
>qui<?
Un conto è la bb e un altro e il ril. Il ril va bene anche con la nostra bb v30a. Se poi vuoi mettere la bb 30b va bene ma da smartflash. Ricorda che perdi tutti i dati. Per il ril invece non perdi nulla se fai i wipe che ho scritto sopra e reinstalla la rom. Basta che Non fai il wipe data! :)
-
grazie tonee... ho letto i post troppo di fretta...